IL SOLITO VIZIETTO DELLA SINISTRA: LE FERIE SONO SACRE, ANCHE SE C'È UN'EMERGENZA NAZIONALE – IL PRESIDENTE AMERICANO, JOE BIDEN, MARTEDÌ È VOLATO IN VACANZA AI CARAIBI CON LA MOGLIE JILL PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO: TORNERÀ SOLTANTO IL 2 GENNAIO, NONOSTANTE LA TEMPESTA ARTICA CHE HA UCCISO ALMENO 65 PERSONE IN 12 STATI. ANCHE IL SINDACO DI NEW YORK, ERIC ADAMS, SE N’È SBATTUTO ED È PARTITO PER LA GIAMAICA, RIVENDICANDO: “MI MERITAVO QUESTA VACANZA”
Gli americani sono stretti nella morsa del gelo che ha ucciso almeno 65 persone, secondo il bilancio di NBC News, in 12 stati: Colorado, Illinois, Kansas, Kentucky, Michigan, Missouri, Nebraska, New York, Ohio, Oklahoma, Tennessee e Wisconsin.
E il loro presidente Joe Biden va in vacanza ai Caraibi. Biden e la moglie, la first lady Jill Biden, erano partiti da Washington martedì per St. Croix, una delle tre isole che compongono il territorio Usa nei Caraibi. Il ritorno della coppia presidenziale alla Casa Bianca è previsto per il 2 gennaio.
tempesta di neve negli usa 5tempesta di neve negli usa 10tempesta di neve negli usa 2tempesta di neve negli usa 1tempesta di neve negli usa 3tempesta di neve negli usa 7tempesta di neve negli usa 4tempesta di neve negli usa 6tempesta di neve negli usa 11