vladimir putin donald trump

PUTIN DETTA L’AGENDA DI WASHINGTON – “MAD VLAD” CHIAMA, E TRUMP RISPONDE: IL PRESIDENTE ELETTO AMERICANO CONFERMA IL POSSIBILE CONTATTO CON IL CREMLINO, PREANNUNCIATO DALLO “ZAR”: “NON CI HO ANCORA PARLATO, MA PENSO CHE LO FAREMO” – TRUMP ALLA “NBC” RICICCIA LA DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI: “NON È UNA QUESTIONE DI COSTO, NON ABBIAMO SCELTA” – “CON BIDEN PRANZEREMO INSIEME MOLTO PRESTO…”

 

 

 

Trump e Putin

TRUMP A NBC, 'PENSO CHE IO E PUTIN CI PARLEREMO'

(ANSA) - "Non ho ancora parlato con Putin, penso che ci parleremo": lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Nbc. (ANSA).

 

TRUMP, 'CON BIDEN PRANZEREMO INSIEME MOLTO PRESTO'

(ANSA) - - Donald Trump e Joe Biden hanno concordato di pranzare insieme "molto presto": lo ha detto lo stesso tycoon in una intervista a Nbc News.

vladimir putin donald trump

 

TRUMP, 'LA DEPORTAZIONE? NON E' UNA QUESTIONE DI COSTO'

(ANSA) - "Non è una questione di prezzo. Non è... davvero, non abbiamo scelta. Quando le persone hanno ucciso e assassinato, quando i signori della droga hanno distrutto paesi, e ora torneranno in quei paesi perché non rimarranno qui. Non c'è un prezzo": lo ha detto Donald Trump in una intervista a Nbc, quando gli e' stato chiesto quale sara' il costo del suo piano per la piu' grande deportazione di massa della storia Usa.

Trump e PutinVLADIMIR PUTIN E L ATTENTATO A TRUMP - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…