“L’UE È A POCHI CENTIMETRI DALLA DISTRUZIONE” – IL PUTINIANO VIKTOR ORBAN SI INFERVORA DOPO IL VIA LIBERA AMERICANO AI BOMBARDAMENTI UCRAINI IN RUSSIA. POI LODA IL SUO SECONDO MIGLIORE AMICO (DOPO “MAD VLAD”): “DONALD TRUMP È UN UOMO D'ONORE. COME PRESIDENTE HA SEMPRE MESSO L'AMERICA AL PRIMO POSTO, SI È FATTO RISPETTARE IN TUTTO IL MONDO E HA USATO QUESTO RISPETTO PER COSTRUIRE LA PACE…”
1. ORBAN, L'UE È A POCHI CENTIMETRI DALLA DISTRUZIONE
(ANSA) - L'Europa è entrata in una fase intermedia dei preparativi per la guerra con la Russia: lo ha dichiarato il premier ungherese Viktor Orban alla radio Kossuth, come riporta la Tass. Il primo ministro ha sottolineato che "l'entrata in guerra non avviene in una sola fase". "Ci sono tre fasi: discussione, preparazione e distruzione. Ora stiamo terminando la discussione e siamo nella fase di preparazione. Siamo a pochi centimetri dalla distruzione", ha detto
2. ORBAN, 'TRUMP UN UOMO D'ONORE, CONTINUI A COMBATTERE'
donald trump e viktor orban a mar a lago
(ANSA) - "Ho conosciuto il Presidente Donald Trump come un uomo d'onore. Come Presidente ha sempre messo l'America al primo posto, si è fatto rispettare in tutto il mondo e ha usato questo rispetto per costruire la pace.
Lasciamo che il popolo si pronunci a novembre! Continui a combattere, signor Presidente!". Lo scrive su X il primo ministro ungherese, Viktor Orban, commentando la condanna dell'ex capo di Stato americano nell'ambito del processo sui pagamenti all'attrice di film per adulti Stormy Daniels.
donald trump e viktor orban a mar a lago victor orban donald trump 1victor orban donald trump 4victor orban donald trump 5donald trump e viktor orban a mar a lago donald trump e viktor orban a mar a lago