trump biden meme

TRUMP HA RESO FICHI I NICKELBACK - IL PUZZONE ARANCIONE TROLLA BIDEN E GLI AFFARI DEL FIGLIO IN UCRAINA (DI CUI ERA AL CORRENTE, NONOSTANTE QUELLO CHE DICHIARA) USANDO LA CANZONE DEL GRUPPO CANADESE, FORSE IL Più BISTRATTATO AL MONDO - PERò LA BAND NON L'HA PRESA BENE E L'HA FATTO RIMUOVERE DA TWITTER. SU INSTAGRAM C'è ANCORA: ECCOLO

 

 

 

 

Alessio Marino per https://tech.everyeye.it/

DONALD TRUMP JOE BIDEN

 

In America nelle ultime ore si sta parlando del tweet inviato dal presidente Trump nella notte. L'inquilino della Casa Bianca, nel tentativo di distogliere l'attenzione dalle grane politiche che pendono sulla sua testa, ha pubblicato uno dei meme più popolari dei Nickelback, proveniente dalla canzone "Photograph".

 

Come vi proponiamo in calce, il meme era un video di pochi secondi che partiva con una dichiarazione del possibile candidato dei Democratici Joe Biden che discuteva con la stampa delle relazioni del figlio. Il filmato si concludeva con l'inizio del video musicale del successo del gruppo canadese, in cui il cantante Chad Kroeger mostra una fotografia. A differenza di quello originale, però, nella cornice era presente lo scatto di Biden e del figlio con alcune personalità legate ad una società ucraina che si occupa di gas.

 

nickelback

Il tweet è immediatamente diventato virale ed è stato ripreso anche da autorevoli giornalisti americani, che l'hanno retwittato divertiti.

Evidentemente però non l'ha pensata così il management dei Nickelback. A poco più di dodici ore, infatti, il filmato è stato rimosso e Twitter al suo posto ha inserito l'avviso che "il video è stato disabilitato in risposta ad una segnalazione da parte del proprietario dei diritti". Nonostante ciò però è ancora presente su YouTube dove gli utenti non hanno esitato a pubblicarlo.

 

Si tratta della seconda volta che il presidente Americano finisce sotto la mannaia per aver violato il copyright su Twitter. Ad aprile era successo lo stesso con Warner Bros per alcuni contenuti legati a Batman The Dark Knight Rises.

Di recente abbiamo anche riportato la notizia del possibile utilizzo non autorizzato di un brano per la campagna elettorale.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…