QUANTO ROSICA TRUMP! – INDISPETTITO PERCHÉ IL 67% DEGLI AMERICANI NON CREDE ALLE SUE STRONZATE ALLA CLOROCHINA CONTRO IL 65% CHE SI FIDA INVECE DEL DOTTOR ANTHONY S. FAUCI, DONALD È SBOTTATO: ''E MI VA BENE, È UNA BUONA COSA, È POSITIVA POICHÉ LAVORA PER ME. PERCHÉ IO NON PIACCIO A NESSUNO? SARÀ LA MIA PERSONALITÀ, ECCO TUTTO” – INTANTO NEGLI USA I DECESSI SONO QUASI 150.000 E IL TASSO DI MORTALITÀ GIORNALIERA È TORNATO SUI MASSIMI DA OLTRE 2 MESI, CON 1.600 VITTIME IN 24 ORE
Donald Trump non comprende come mai i dirigenti sanitari del Paese, compreso il massimo responsabile per la lotta alle malattie infettive, il dottor Anthony S. Fauci, abbiano un indice di popolarità maggiore del suo.
«Sapete, è interessante che lui abbia tassi di approvazione molto buoni. E mi va bene, è una buona cosa, è positiva poiché ricordatelo, lavora per questa amministrazione. Lavora per noi - ha dichiarato il tycoon che poi ha aggiunto - Perché io non piaccio a nessuno? Sarà la mia personalità, ecco tutto».
Parole che mirano a reclamare indulgenza dalla popolazione, ma i sondaggi confermano quanto detto da Trump: gli americani non si fidano di lui e non lo sostengono.
L’ultima rilevazione di Quinnipiac indica che il 67% degli americani non crede alle informazioni divulgate dal presidente sul coronavirus contro il 65% che si fida del capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, mentre negli Usa i decessi sono quasi 150.000 e il tasso di mortalità giornaliera è tornato sui massimi da oltre 2 mesi, con 1.600 vittime in 24 ore.
ANTHONY FAUCI SI VACCINAdonald trump anthony fauci donald trump e anthony fauciANTHONY FAUCIdonald trump e anthony fauci 2donald trump e anthony fauci 1donald trump e anthony fauciUN GIOVANE ANTHONY FAUCI