AVEVA RAGIONE "DOMANI": LA SANTANCHÈ È INDAGATA! COSA SI INVENTERÀ ORA LA MINISTRA DEL TURISMO? – NON È PIÙ SECRETATA L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DELLA "PITONESSA": L’IPOTESI DI REATO È BANCAROTTA E FALSO IN BILANCIO SULLA SOCIETÀ “VISIBILIA”, GRUPPO DA LEI FONDATO E NEL QUALE È RIMASTA FINO AL 2022 - LA SANTADECHE' SI ERA DIFESA DICENDO CHE L'ISCRIZIONE ERA SECRETATA, MA LA NORMATIVA PREVEDE CHE IL SEGRETO SI POSSA MANTENERE "PER UN PERIODO NON SUPERIORE A TRE MESI" - L'INDAGINE ERA STATA RESA PUBBLICA MA NON NOTIFICATA ALLA SANTANCHÈ?
informativa del ministro daniela santanche 4
(ANSA) - Non è più secretata l'iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Milano della ministra del Turismo Daniela Santanchè, nei cui confronti e in quelli di altre persone è aperta un'indagine per bancarotta e falso in bilancio su Visibilia, il gruppo da lei fondato e nel quale è rimasta fino al 2022. Lo si apprende da fonti della Procura. La normativa, infatti, prevede che il segreto sulle iscrizioni si possa mantenere soltanto "per un periodo non superiore a tre mesi e non" è "rinnovabile"
LA DIFESA DELLA SANTA - MEME BY EMILIANO CARLI daniela santanche antonio tajaniinformativa di daniela santanche al senato informativa del ministro daniela santanche 1informativa del ministro daniela santanche 5informativa del ministro daniela santanche 3