DUOMO POLITIK - NON PENSATE CHE LA RAI SIA UNA PARTITA A SÉ. SE QUALCUNO PENSA DI "TIRARE" DA UNA PARTE, SUL FRONTE TELEVISIVO, DEVE SAPERE CHE SI SCOPRIRÀ INEVITABILMENTE DA QUALCHE ALTRA PARTE (CDP) - PERCHÉ IL M5S, IN PASSATO, NON HA MAI ATTACCATO BEPPE SALA SULLA QUESTIONE EXPO? FORSE PERCHÉ UNA POLITICA MOLTO LEGATA A…
luigi di maio e matteo salvini
Berto Evitandolo per Dagospia
1. Ma chi l'ha detto che non si possono assumere gli esterni per i ruoli direzionali delle reti Rai? Basta assumere un caporedattore e promuoverlo dopo 10 giorni. Soluzione semplice, che è già sul tavolo di Matteo Salvini e Luigi Di Maio.
2. Non pensate che la Rai sia una partita a sè, e verrà giocata come tale. Gli uscieri raccontano di un mega-schema nelle mani di Stefano Buffagni per il Movimento 5 Stelle e nelle mani di Massimo Garavaglia per la Lega: se qualcuno pensa di "tirare" da una parte, sul fronte televisivo, deve sapere che si scoprirà inevitabilmente da qualche altra parte.
3. Indovina indovinello perché il Movimento 5 Stelle, in passato, non ha mai attaccato con ferocia Beppe Sala sulla questione Expo? Forse perché una politica molto legata a Vito Crimi ci usciva a cena? Magari è stata pure "colta in fallo"?
4. Perché a Radio DeeJay sono così contenti di Palazzo Marino? Ah saperlo…
lara comi squadra parlamentari calcio
5. Indovinate chi si è comprato la concessione di uno dei punti più pregiati della Galleria Vittorio Emanuele da Alessandro Rosso (che pare sia in difficoltà...)? Forse il parente di un sottosegretario molto potente e molto leghista?
6. Non dite a Stefano Maullu, l'europarlamentare lombardo, che l'anno prossimo avrà vita dura ad essere rieletto. Basta ripetere come un mantra "Comi, Comi, Comi, Comi"... Potrebbe arrabbiarsi (cosa che non accade di rado, peraltro).
GREGORIO GITTI GENERO DI BAZOLI chiara bazoli giuseppe sala
7. C'è un mistero sulla figlia di Abramo Bazoli (non quella che si intrattiene con Sala, ma l'altra): alcuni dicono che è riscoppiato l'amore con Gregorio Gitti, già parlamentare di Scelta Civica. Altri dicono invece che la pace è lontana. Chissà quale sarà la verità?