gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia giorgia meloni federica corsini

RETROSCENA DEL MARTEDÌ NERO DI UN GOVERNO MACCHIETTA - IL BOMBOLO DEL GOLFO, GIÀ PRONTO ALLA DECOLLAZIONE, NON SI ASPETTAVA UNA MELONA CHE, ANZICHÉ SFANCULARE UN MINISTRO IRRIMEDIABILMENTE SPUTTANATO, GLI HA INVECE ORDINATO DI RESTARE AL SUO POSTO - UNA TIPICA MOSSA DA “IO SO’ GIORGIA E CE L’HO DURO”: DOPO AVERLO DIFESO IN TV, NON POTEVA DOPO POCHE ORE PRENDERLO A CALCI IN CULO: AVREBBE PERSO FACCIA E MANGANELLO. E POI, MICA POSSO PRESENTARMI AL G7 DELLA CULTURA DI NAPOLI CON UN NUOVO MINISTRO: CHE FIGURA CI FACCIO? – ULTIMO PROBLEMA: COME GIUSTIFICARE CHE, IN GRAN PARTE DEI LORO VIAGGI ‘’CULTURALI’’, BOMBOLO E BAMBOLONA SI ACCONTENTAVANO DI AMMUCCHIARSI IN UNA SOLA STANZA D’ALBERGO? E QUI ‘’GENNY DELON’’ NON AVEVA ALTRA VIA DI USCITA: MARIA ROSARIA BOCCIA ERA LA MIA AMANTE. MA TRANQUILLI, L’HA SUBITO SCARICATA PER RITORNARE TRA LE BRACCIA DELLA MOGLIETTINA CORNIFICATA - VIDEO

 

DAGOREPORT

 

meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia

Retroscena del martedì nero del governo Ducioni. Una volta messo piede a Palazzo Chigi su ordine perentorio “Io so’ Giorgia e non mi faccio prendere per il culo”, quel che resta di Gennarino ‘O Ministro era la mesta rappresentazione bipede di una lettera di dimissioni. 

 

Invece: sorpresa, grossa sorpresa! Il Bombolo partenopeo e parte-pompeiano, già pronto alla decollazione come un San Giovanni Battista, si è ritrovato al cospetto di una Melona inattesa che, con piglio della Ducetta, anziché sfanculare un ministro ormai irrimediabilmente e ridicolmente macchiettizzato, gli ha ordinato di rovesciare sul tavolo presidenziale tutte le giustificazioni in suo possesso, estratti conto compresi, per evitare di obbligarlo alle dimissioni. 

 

Una tipica mossa da “io-ce-l’ho-duro” che racchiude bene l’ego caparbio e il carattere tignoso della Sora Giorgia. Del resto, dopo averlo difeso su Rete4 riducendo tutto a gossip, come poteva non perdere la faccia costringendolo dopo poche ore alle dimissioni? 

 

IL CASO BOCCIA - SANGIULIANO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO

Non solo: davanti allo zerbinato Del Debbio (prova vivente che Pier Silvio può dire ciò che vuole sulla linea più pluralista e meno meloniana dei talk Mediaset ma nessuno lo sta a sentire), la premier, che dopo Borgo Egnazia tiene moltissimo al suo ruolo di presidente di turno del G7, ha fatto gocciolare preoccupazione sul G7 della Cultura che attovaglierà (dal 19 al 21 settembre a Napoli con blitz a Pompei), i ministri europei dei dicasteri culturali.

 

La poverina, che non ha la capacità di gestire le crisi (in questi casi, si chiude subito) avrà cogitato: ahò, mica posso presentarmi a Napoli con al fianco un nuovo ministro della Cultura al posto di “Genny Delon”: che figura ci faccio?

 

meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2

E’ vero, esattamente, il contrario: è più pregiudizievole per la credibilità (profilo diverso e che esige diverso livello di tutela da quello dell’immagine) del governo e del presidente del Consiglio mantenere in carica un ministro ormai screditato pure sul “Gazzettino dell’appetito”, con la stampa estera sul piede di guerra. Attesa la rilevanza internazionale del G7 della Cultura, in che condizioni politiche e ambientali si svolgerà?

Una volta ottenute da Sangiuliano le dovute rassicurazioni di non aver utilizzato un euro di fondi pubblici per le sue scampagnate con la “Pompeiana esperta”, Meloni ha rimesso a posto gli otoliti in fibrillazione, fissata come è di essere la prima premier che dura i 5 anni della legislatura con la stessa squadra dei ministri (ognuno ha le sue fisse…)

 

E sul boccaccesco “gossip”, un caprone espiatorio si trova sempre. Anzi, sarebbe già stato trovato nella personcina elegante del capo di gabinetto dei Beni Culturali, Francesco Giglioli; come del resto era già successo nel caso della grottesca chiacchierata della Meloni con il finto presidente africano allorché fu sacrificato l’incolpevole consigliere diplomatico della premier, l’ambasciatore Talò.

 

maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - meme

Tutto a posto? Manco per il cazzo! Come giustificare il fatto che, in gran parte dei loro viaggi ‘’culturali’’, Bombolo e Bambolona si accontentavano di riposare le loro stanche membra ammucchiandosi in una sola stanza d’albergo? 

 

E qui Genny Delon non aveva altra via di uscita che di confessare alla “Stampa” la verità: Maria Rosaria Boccia era la mia amante, abbiamo avuto una storia… Ma tranquilli, il Farfallone del Golfo ha tirato la catena e l’ha scaricata per ritornare tra le braccia della mogliettina cornificata…

gennaro sangiuliano in lacrime al tg1 tweet sull intervista di gennaro sangiuliano al tg1 2tweet sull intervista di gennaro sangiuliano al tg1 7graffio in testa di sangiuliano al tg1

RICEVUTA DELL AEREO ITA AIRWAYS PAGATO DA SANGIULIANO A MARIA ROSARIA BOCCIAGENNARO SANGIULIANO CON LA MOGLIE FEDERICA CORSINI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIAGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - MEME BY IL GRANDE FLAGELLOGENNARO SANGIULIANO CON FEDERICA CORSINI A VENEZIA - 28 AGOSTO 2024meloni sangiuliano de lucaFEDERICA CORSINI - GENNARO SANGIULIANO - 1vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia sangiuliano meloniGENNARO SANGIULIANO CON LA MOGLIE FEDERICA CORSINI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA inaugurazione frecciarossa roma pompei luigi ferraris giorgia meloni gennaro sangiuliano luigi corradi patrizia scurti giorgia meloni e gennaro sangiuliano foto di bacco (7)sangiuliano meloni biondila ducetta e i quadrumviri crespi, sangiuliano, meloni, la russa, santanchestoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 13storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 12vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 4maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1simona russo maria rosaria boccia gennaro sangiulianostoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 5storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 8storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 1GENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA - MEMEstoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 9gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squaremaria rosaria boccia sangiulianomeme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7dimission impossible - meme by carli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…