![donald trump richard gere](/img/patch/02-2025/donald-trump-richard-gere-2095816_600_q50.webp)
“DONALD TRUMP È UN BULLO E UN PREPOTENTE” – RICHARD GERE RICEVE IL PREMIO ALLA CARRIERA AI GOYA 2025 E NE APPROFITTA PER UN PISTOLOTTO CONTRO IL TYCOON: “SIAMO INVASI DA UNO SCIOCCO TRIBALISMO. SIAMO IN UN PERIODO MOLTO BUIO IN AMERICA, CON UN PRESIDENTE BULLO E PREPOTENTE. MA NON LO VEDIAMO SOLO NEL MIO PAESE, LO VEDIAMO OVUNQUE…” – POI RICORDA IL SUO IMPEGNO PER LA ONG OPEN ARMS (NEL 2019 SALÌ ANCHE A BORDO DELLA NAVE DA CUI NACQUE IL PROCESSO CONTRO SALVINI): “DOVRESTE ESSERE MOLTO ORGOGLIOSI DI QUESTE ONG, ED È UNO DEI MOTIVI PER CUI IO E MIA MOGLIE SIAMO VENUTI A VIVERE QUI…"
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
richard gere premio goya 2025 1
[...] Richard Gere [...] ha ricevuto il premio alla carriera ai Goya 2025 (dov’era presente anche Chiara Ferragni) e il riferimento e alla consorte, Alejandra Silva.
A consegnare il riconoscimento è stato Antonio Banderas, che Gere ha definito “un amico”, anzi, “il mio nuovo migliore amico”.
Ma dopo le parole ironiche e liete, per Gere è arrivato il momento di virare verso temi urgenti: “Siamo invasi da uno sciocco tribalismo e tendiamo a pensare che siamo separati gli uni dagli altri, e purtroppo abbiamo eletto dei leader che non ci ispirano come dovrebbero.
Siamo in un periodo molto buio in America, con un Presidente (Donald Trump, ndr) che è un bullo e un prepotente. Ma non lo vediamo solo nel mio Paese, lo vediamo ovunque…
L’autoritarismo ci sta invadendo e dobbiamo essere vigili, attenti, avere energia ed essere coraggiosi… Dobbiamo avere il coraggio di alzarci e dire la verità, essere onesti, c’è posto nelle nostre vite per una gentilezza e un amore di base, per capirsi in modo reale.
Qui in Spagna siamo molto orgogliosi delle persone con cui lavoriamo a Hogar Sí, che svolge un lavoro straordinario per i senzatetto, le persone che cercano cibo e un posto dove ripararsi. Oppure Open Arms, che aiuta tante persone nel Mediterraneo.
Queste sono ONG spagnole di cui dovreste essere molto orgogliosi ed è uno dei motivi per cui io e mia moglie siamo venuti a vivere qui, per far parte di un movimento in cui ci si prende cura gli uni degli altri. I film ne sono una parte, ma solo una piccola parte, è quello che facciamo come esseri umani, il modo in cui ci tocchiamo e ci ascoltiamo… Se ci ascoltiamo, ci sentiamo”.
CHEF RUBIO E RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS
richard gere premio goya 2025
richard gere premio goya 2025.
DONALD TRUMP RE ABDULLAH DI GIORDANIA
Richard Gere Open Arms 3
richard gere premio goya 2025
donald trump nello studio ovale con paula white e altri pastori e predicatori
richard gere premio goya 2025. 1
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
antonio banderas richard gere premio goya 2025