obama e michelle image-a-16_1436100510546

A RITMO FUNKY, CON BRUNO MARS, LA FESTA DELL'INDIPENDENZA AMERICANA - OBAMA: "VOGLIAMO AUGURARVI UN FELICE 4 DI LUGLIO, RICORDANDO CHE LA LIBERTA' NON VIENE SENZA PREZZO, MA E' PAGATA DA TUTTI COLORO CHE SONO QUI OGGI E TUTTI COLORO CHE SONO NEL MONDO"

VIDEO - Bruno Mars, con “Uptown funk”

 

 

Ansa.it

 

bruno marsbruno mars

"Vogliamo augurarvi un felice 4 di luglio, ricordando che la liberta' non viene senza prezzo, ma e' pagata da tutti coloro che sono qui oggi e tutti coloro che sono nel mondo". Cosi' il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha salutato in serata alla Casa Bianca gli ospiti, prevalentemente militari con le loro famiglie, dell'evento alla residenza presidenziale per celebrare la festa dell'indipendenza americana.

 

barack obama con michelle ee2cf97barack obama con michelle ee2cf97

Obama ha parlato brevemente, poco prima che iniziasse lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo della capitale americana ed e' stato seguito dalla folla riversatasi nel centro della citta'.

barack obama con michelle b84abf56barack obama con michelle b84abf56

 

La pioggia battente caduta a piu' riprese nella giornata a Washington ha costretto alla cancellazione del consueto picnic del 4 luglio alla Casa Bianca per i militari americani e le loro famiglie, che sono stati cosi' ospitati all'evento serale in cui si e' esibito anche il cantante Bruno Mars.   

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…