2017romaspia

ROMA SPIA! ARCORE NON GRADISCE LE MALIGNITA’ DELLE PARLAMENTARI FORZISTE SU PASCALE E MARINA - IL SENATORE A VITA RENZO PIANO: SU 15MILA VOTAZIONI PRESENTE A 8 - JOHN PHILLIPS SI COMPORTA ANCORA DA AMBASCIATORE - PERCHE' ALFREDO, MITICO MAGGIORDOMO DEL BANANA, HA CHIUSO IN FRETTA IL RISTORANTE? - NICOLE MINETTI È UNA STAR ANCHE SU WIKIFEET, IL SITO DEI PIEDI - FRANCESCHINI MIRA ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA, LA MOGLIE MICHELA SARÀ DEPUTATA - LE VACANZE DI MARIA ETRURIA BOSCHI IN SPA

DAGOREPORT

 

napolitano renzo pianonapolitano renzo piano

Ma Re Giorgio, prima di nominare Renzo Piano senatore a vita, gli ha chiesto quanto se ne infischiava della nomina? Perché altrimenti avrebbe scoperto che all’architetto non gliene può fregare di meno di essere senatore: fino ad ora su 15mila724 votazioni è stato presente solo a 8, mentre ha collezionato il record di assenze e ben 15mila112 “missioni”. Prendete nota: vivere all’estero, ricevere lo stipendio di senatore e disertare tutte le sedute parlamentari adesso significa essere “in missione”…

 

Chissà perché alcune parlamentari forziste continuano a spettegolare e malignare sull’amicizia tra la Calippa Pascale e Marina Berlusconi? Sembra che ad Arcore questi pettegolezzi siano assai poco graditi…

john kerry barack obama john phillipsjohn kerry barack obama john phillips

  

Non dite a The Donald che l’ex ambasciatore John Phillips durante la recente visita di Obama, sia a Milano che nella svacanzata in Toscana, chiamava e dava ordini ai diplomatici dell’ambasciata americana a Roma e ai funzionari italiani che si occupano della sicurezza come se fosse ancora l’ambasciatore in carica…

 

Chi sarà quel deputato di lunghissimo corso, che nelle varie legislature dopo essere nato democristiano ha cambiato più casacche di una sartoria, che ora è molto, molto preoccupato per la rielezione? Preoccupato non perché voglia battere il record di permanenza in Parlamento, ma perché altrimenti non potrebbe più stare a Roma tutta la settimana a trastullarsi con la sua giovane amante…

 

nicole minetti feet 2437356nicole minetti feet 2437356

Ora che è libero dagli impegni Alitalia, Luca di Monteprezzemolo in jeans e sneakers è stato avvistato a Roma al parco con panchine di Largo Messico ai Parioli. Quando si dice finire ai giardinetti…

 

Alla Camera diversi deputati si chiedono come mai Alfredo, il mitico maggiordomo del Banana, abbia chiuso in fretta e furia il suo ristorante che aveva aperto da poco a Roma in Via Metastasio, e che stava avendo un discreto successo. Tra i clienti della saletta riservata era di casa anche il buon Luca Lotti. Cosa sarà successo? Ah, saperlo…

francesca pascale marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

 

Della serie per la gioia dei feticisti Nicole Minetti è ora una star anche su Wikifeet, il sito americano con foto dei piedi delle celebrities internazionali. L’igienista dentale preferita da Papi Silvio ha per le sue graziose estremità una valutazione a cinque stelle e una quantità immensa di foto pubblicate sul sito, per la felicità dei suoi fans…

 

francesca pascale  marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

La scorsa settimana è stata avvistata alla Camera l’inquieta Lady Like Alessandra Moretti, in sandali e piedini freschi di pedicure. Da chi andava? Le lingue biforcute insinuano che si sia piuttosto stancata di essere solo un numero in consiglio regionale, e stia facendo carte false per essere ricandidata in Parlamento nelle prossime imminenti elezioni. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

In Transatlantico si è rivisto anche, con enorme panza di ordinanza, “er piotta” Paolo Cento. Gli addetti ai livori dicono che sia in cerca di candidature (ciao core) essendo a spasso ormai da un bel po’…

 

Ora che la ambiziosissima mogliettina di Su-Dario Franceschini è entrata nell’assemblea nazionale del Pd, cosa farà la coppia alle prossime elezioni politiche? Michela si sente già deputata, ma anche il marito vorrebbe mantenere il seggio per fare il presidente della Camera, vedendo la carica istituzionale come trampolino per una futura elezione al Colle dopo la mummia sicula. Ce la faranno ad essere candidati ed eletti marito e moglie? Perché no, in fondo Piero Fassino fece lo stesso con sua moglie eletta con lui per diverse legislature…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

 

Martedì alle 16 non disturbate Stefano Dambruoso. Dopo la quasi conclusa parentesi politica torna alle vecchie glorie giudiziarie, e ha organizzato alla sala della regina della Camera un dibattito su Giovanni Falcone, con Renato Balduzzi, Carlo Palermo, Nino Di Matteo, Luca Tescaroli, Umberto Rapetto, Giuseppe Di Gennaro…

 

I bene informati riportano che Maria Etruria Boschi stia programmando le sue vacanze in qualche posto tranquillo all’estero. Avendo messo su tra schiacciatine e dolcetti qualche ulteriore centimetro di giro-fianchi, con discreto effetto buccia d’arancia, ad agosto vorrebbe evitare spiagge in Italia con il rischio di devastanti paparazzate al lato B stile Kim Kardashian…

 

ALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegstefano dambruosostefano dambruosonicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2562888michela de biase dario franceschinimichela de biase dario franceschininapolitano  renzo pianonapolitano renzo piano

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO