uomo mistero misterioso indovinello

ROMA SPIA! LA GIOVANE E PROCACE DEPUTATA CHE CERCA UN NUOVO PIGMALIONE - CORONA E QUEI VIAGGI IN SVIZZERA AI TEMPI DELL'AMORE CON BELEN - CHI SARÀ QUEL GIORNALISTA TG1 A CUI CAMPO DALL’ORTO PREPARA UN BEL PACCO? - QUALE FUNZIONARIO DELLA CIA A ROMA E' STATO SPEDITO IN AFRICA PER LE SUE ESUBERANZE? - VESPA E TODINI IN PARTENZA PER LONDRA (SI PARLA DI VINI) - IL DEPUTATO GAY CHE SI CIRCONDA DI PRESTANTI ASSISTENTI

moratti al bano farinetti d alema todini nannini marcello masi bruno vespamoratti al bano farinetti d alema todini nannini marcello masi bruno vespa

1. Cosa andranno a fare insieme a Londra Luisa Todini e Bruno Vespa giovedì sera? I bene informati parlano di affari enologici…

 

2. Chi sarà quel deputato gay che cambia spesso assistenti parlamentari i quali, guarda caso, sono sempre dei giovani e prestanti ragazzi? Ah, saperlo…

 

3. Chissà perché martedì alla buvette della Camera un sottosegretario del Pd parlando con un collega circa Furbizio Corona e i suoi presunti conti esteri, faceva delle battute riguardo i frequenti viaggi in Svizzera in auto di quando ancora era fidanzato con Belen?

 

Rocco Girlanda e Catia PolidoriRocco Girlanda e Catia Polidori

4. Cosa verrà a fare in questi giorni in Transatlantico il mitico Mario Segni?

 

5. Ma il Rocco Girlanda che i media asseriscono sia stato assunto con superstipendio alla direzione rapporti istituzionali dell’Anas come dirigente, pur senza uno straccio di laurea, è lo stesso ex deputato Rocco Girlanda che, come riporta anche wikipedia, lo scorso anno nella maxi inchiesta della Procura della Repubblica di Firenze per corruzione nei lavori pubblici è risultato indagato a piede libero per turbativa d'asta e la sua abitazione di Gubbio perquisita dai Carabineri del Ros? Ah, saperlo…

CAMPO DALL ORTOCAMPO DALL ORTO

 

6. Chi sarà quel giornalista del Tg1 a cui lo staff di Campo-Santo Dall’Orto sta preparando un bel pacchettino regalo, dopo aver aperto una inchiesta interna su di lui per infedeltà aziendale? Ah, saperlo…

 

7. Chi sarà quel funzionario della Cia in servizio per anni all’ambasciata americana a Roma, molto presenzialista, che si allargava non poco contattando ed interferendo con parlamentari e politici, e che un bel giorno, dopo aver smarrito in un taxi romano il suo laptop con tutto quello che c’era dentro, per le sue esuberanze è stato “promosso” in una delle più periferiche ambasciate in Africa? Ah, saperlo…

 

Mario Segni Mario Segni

8. Chi sarà quella giovane procace deputata, ora fidanzatissima, che per essere messa in lista alle ultime elezioni l’ha data abbondantemente in giro, ma ora che il suo referente-protettore non è più disponibile cerca un nuovo pigmalione a cui far provare le sue arti amatorie molto note nei gossip del Transatlantico? Ah, saperlo…

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"