
ROMEO, UNA GARANZIA: TACE DAVANTI AI MAGISTRATI – “SI AVVALE DELLA FACOLTA’ DI NON RISPONDERE”, E PARA IL CULO A TUTTI - I SUOI AVVOCATI: ALFREDO NEGA DI “AVER MAI DATO SOLDI A NESSUNO E DI NON AVERE MAI INCONTRATO TIZIANO RENZI O GENTE LEGATA ALL'ENTOURAGE DELL'EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”
Da Ansa
È iniziato nel carcere di Regina Coeli a Roma interrogatorio di garanzia per Alfredo Romeo, l'imprenditore napoletano arrestato per corruzione nella vicenda Consip. All'atto istruttorio sono presenti il gip Gaspare Sturzo, il pm Mario Palazzi e i difensori dell'imprenditore accusato di corruzione.
Romeo si è avvalso della facoltà di non rispondere. I difensori di Romeo hanno depositato una memoria e il loro assistito ha deciso di non rispondere al Gip che ha già lasciato Regina Coeli. Anche il Pm Mario Palazzi è andato via dal carcere romano.
In precedenza gli avvocati difensori di Alfredo Romeo, Francesco Carotenuto, Giovanni Battista Vignola e Alfredo Sorge, entrando nel carcere di Regina Coeli, hanno affermato: "Il nostro assistito afferma di non aver mai dato soldi a nessuno e di non avere mai incontrato Tiziano Renzi o gente legata all'entourage dell'ex presidente del Consiglio".