ROUBINI SI SCAGLIA CONTRO ALFANO - L’ECONOMISTA PROFETA DELLA CRISI FINANZIARIA FA A PEZZI SU TWITTER IL POVERO ANGELINO JOLIE: “NON È DEGNO DI FARE IL PRIMO MINISTRO. È IL PRIMO LACCHÈ DI BERLUSCONI, L’ITALIA HA BISOGNO DI UN GOVERNO COMPETENTE. NON SA NIENTE DI ECONOMIA” - POI IL COLPO DI GRAZIA: “IL GATTOPARDO ALFANO HA PARTECIPATO AFFETTUOSAMENTE AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI UN BOSS. C’È IL VIDEO”…
Gli ultimi Tweet di Nouriel Roubini, economista americano e profeta della crisi economica, raccolti da Repubblica.it
"Sostituire Berlusconi con il suo primo lacché è inaccettabile: l'Italia ha bisogno di un governo competente guidato da un rispettato e credibile leader"
"Angelino Alfano non è degno di fare il primo ministro: è un avvocato con nessuna conoscenza di economia, il cui lavoro, da ministro della Giustizia, è stato solo quello di creare leggi per evitare a Berlusconi di essere processato"
"Il "Gattopardo" Alfano ha partecipato non molti anni fa al matrimonio della figlia di un boss siciliano, Croce Napoli, e tutti hanno visto l'incontro affettuoso fra Alfano e lo stesso Napoli. Non è solo una questione di voci e indiscrezioni: tutti possiamo vedere un video che mostra Angelino Alfano partecipare al matrimonio nel 1996 della figlia del boss della mafia Napoli"



