harry beatrice york

ROYAL MADNESS/1 - 'STO PRINCIPE CHE NON SARÀ PRINCIPE È NATO? HARRY SI È PRESENTATO DA SOLO ALLA MESSA DI PASQUA, MENTRE LE CUGINE EUGENIA E BEATRICE SONO STATE FOTOGRAFATE PIENE DI REGALI PER NEONATI - LA MADRE DI MEGHAN, CHE DA UN MESE È SEGREGATA IN CASA SENZA SOCIAL E SENZA DIFFONDERE NOTIZIE, È SBARCATA A LONDRA - VIDEO: 93 ANNI DI REGINA ELISABETTA IN UN MINUTO

 

 

 

 

Sara Bovi per https://www.amica.it/

 

 

 

beatrice ed eugenia di york con regali per neonato

Tutta “colpa” di Beatrice ed Eugenia di York… Per qualche ora, a Londra, la febbre per al nascita del Royal Baby di Meghan Markle e Harry è salita (ancora di più) alle stelle. È accaduto a poche ore dalla Pasqua. A inizio di quel weekend che secondo gli scommettitori, ci avrebbe portato il tanto atteso figlio di Meghan Markle. È bastato vedere Eugenia e Beatrice come le vedete qui sopra. Cariche di doni…

 

 

 

Natale con i tuoi… E Pasqua con chi vuoi. Ovunque ma non nella Royal Family britannica. Basta guardare chi c’era, ieri mattina, alla messa pasquale celebrata al Castello di Windsor, insieme alla Regina Elisabetta. Il principe William e Kate Middleton, il principe Harry, la principessa Anna con il marito Timothy Laurence.

 

 

Il Principe Harry da solo, alla messa di Pasqua 2019 con la regina, a Windsor. Meghan Markle è rimasta a casa, al Frogmore Cottage: si dice che sua madre Doria Ragland sia arrivata dagli States. Segno che siamo prossimi al parto?

il comunicato di meghan e harry

 

 

E poi Zara Tindall e Mike Tindall. Ancora: il principe Andrea e la principessa Beatrice. Il principe Edoardo con la contessa Sofia di Wessex e i figli Louise e James. Peter Phillips, fratello di Zara, con la moglie Autumn. Assenti giustificati il principe Carlo e Camilla, soliti a trascorrere la Pasqua in Scozia. E Meghan Markle, prossima a partorire il tanto atteso Royal Baby. Appunto… Gli altri c’erano tutti. D’altronde, c’era da festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926. Doppia festa, dunque.

 

 

Nei giorni precedenti, però, ognuno aveva pensato per sé. La principessa Eugenia di York e sua sorella Beatrice ne hanno approfittato per partecipare a un baby shower. Ma questo si è saputo dopo.

 

Le hanno viste (e fotografate) cariche di doni. Regali per neonato. E chi se non per del Royal Baby Sussex… Tutti a gridare alla nascita…

meghan markle con il pancione

 

 

 

Doveva essere il giorno di Sua Maestà, la Regina Elisabetta che a Pasqua 2019 compiva 93 anni. Kate Middleton l’ha trasformato nel giorno del suo trionfo: “Bella e sicura di sé”, hanno scritto gli inglesi. Perfetta nell’inchino. Radiosa. Felice di aver battezzato anche i nuovi Fab Four: quelli che vedete qui sopra… Foto Instagram

 

 

Invece no. Il baby shower a cui le due sono state invitate era del futuro erede di un’amica.

 

Eugenia di York e sua sorella Beatrice sono state fotografate fuori dal lussuoso locale londinese Arts Club a Myfair, mentre aiutavano a caricare in auto i regali destinati al nascituro. Beatrice, in particolare, teneva in mano una piccola palestrina del brand danese Done by Dear. Uno di quei tappetini multifunzionali  per stimolare i neonati, con una morbida giraffa, un coccodrillo e uno specchietto appesi all’archetto.

il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019

 

Le due sorelle hanno aiutato la futura mamma a caricare i doni in auto. Entrambe eleganti, entrambe vestite di scuro. Eugenia, con un paio di pantaloni in stile harem e una giacca. Beatrice, in minigonna e mocassini Gucci.

 

 

 

 

Niente festa al Frogmore Cottage

 

 

Chissà se Eugenia e Beatrice hanno regalato una palestrina anche al Royal Baby Sussex. Di certo, se l’hanno fatto, non l’hanno consegnata a Meghan ed Harry nel giorno del baby shower. Perché a Londra il baby shower non c’è stato. Era nei piani, secondo indiscrezioni, ma poi non s’è saputo più nulla.

 

Avrebbe dovuto essere una festa intima al Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi del Sussex a Windsor. Pochi gli invitati. Probabilmente Kate e William. E Doria, la madre di Meghan. Alla fine, però, nulla di fatto. Forse erano state troppo forti le polemiche sul baby shower che Meghan aveva organizzato a New York a febbraio? Ricordate?

 

 

eugenia di york con la regina durante la messa del giovedi santo

Ma l’episodio è davvero testimone della febbre da royal baby che ha colpito l’Inghilterra. Un’attenzione che non accenna a scemare, considerando la mancanza di news. Oggi è Pasquetta e del Royal Baby Sussex non si sa ancora nulla.

 

 

 

 

“Quando arriverà?” si chiedono tutti. “È già iniziato il travaglio” ipotizzano alcuni. “Magari, invece, ha già partorito” è il pensiero di altri, convinti che i Duchi si stiano godendo il pargolo in famiglia. Del resto Harry e Meghan l’avevano spiegato in un comunicato: nessun dettaglio sul parto, se non a cose fatte (suscitando non poche polemiche tra i fan).

 

Intanto, con aprile che sta per finire, la famiglia Reale si prepara a una serie di ricorrenze ravvicinate. Dopo il compleanno della Regina Elisabetta, il 29 aprile si festeggia l’anniversario delle nozze di William e Kate. Con William lontano, in Nuova Zelanda, la festa per gli 8 anni di matrimonio è rimandata.

 

la messa di pasqua 2019

Ma, soprattutto, tutti aspettano il primo compleanno del piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito dei Duchi di Cambridge, nato il 23 aprile dello scorso anno. Per festeggiarlo, e anche per vederlo…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?