BUNGA BUNGA GABBIO GABBIO - IL PROCURATORE GENERALE CHIEDE ALLA CASSAZIONE DI CONFERMARE LE CONDANNE A EMILIO FEDE E NICOLE MINETTI: ''AD ARCORE C'ERA PROSTITUZIONE, NON UN GRUPPO DI MANTENUTE. LA TESTIMONIANZA DELLA FADIL RESTA ATTENDIBILE, PERCHÉ SUFFRAGATA DA QUELLE DI CHIARA DANESE E AMBRA BATTILANA'' - IN APPELLO SONO STATI CONDANNATI A 4 ANNI E 7 MESI (EMILIO) E 2 ANNI E 10 MESI (NICOLE)

 

  1. RUBY: PG CASSAZIONE;CONFERMARE CONDANNE FEDE E MINETTI

MINETTI FEDE MORA BERLUSCONI RUBY BUNGA

 (ANSA) - Il sostituto procuratore generale della Cassazione, Pina Casella, ha chiesto la conferma della condanna a 4 anni e 7 mesi di reclusione per l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede, e a 2 anni e 10 mesi per l'ex consigliera lombarda Nicole Minetti, così come stabilito dall'appello bis nel processo cosiddetto 'Ruby bis'. Le accuse sono di favoreggiamento della prostituzione per le serata nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore e del tentativo di induzione, questa ultima accusa riguarda solo Fede. Per il Pg il verdetto 'bis' è 'ineccepibile'.

 

 

  1. RUBY: PG CASSAZIONE, IMANE FADIL ATTENDIBILE

 (ANSA) - "Le dichiarazioni di Imane Fadil sono pienamente attendibili e la veridicità delle sue dichiarazioni sulle serate di Arcore sono ampiamente confermate dai riscontri di Chiara Danese e Ambra Battilama e da intercettazioni telefoniche". Lo ha detto il pg della Cassazione Pina Casella nella sua requisitoria all'udienza del processo Ruby bis in corso in Cassazione. "Fede le aveva prospettato le serate di Arcore conoscendo le difficoltà economiche della ragazza e le aveva fatto pressioni per farle passare la notte con Berlusconi" ha aggiunto il Pg.

nicole minetti body sculpt

 

 

  1. RUBY: PG CASSAZIONE, AD ARCORE PROSTITUZIONE, NON MANTENUTE

 (ANSA) - "La mantenuta non fornisce prestazioni sessuali dietro compenso, ma lo fa nell'ambito di un rapporto consolidato e correttamente la Corte d'appello di Milano, nel processo bis, ha qualificato come attività prostitutiva quella che si svolgeva ad Arcore e tanto basta per escludere che le ragazze fossero delle mantenute, dato che al massimo si può parlare di 'favorite di turno'".

 

LA DIRETTA INSTAGRAM DI EMILIO FEDE

Lo ha detto il Pg della Cassazione Pina Casella nella sua requisitoria all'udienza del processo Ruby bis in corso in Cassazione. Così il Pg ha respinto la tesi difensiva di Emilio Fede accusato di favoreggiamento della prostituzione e tentativo di induzione. Ad avviso del Pg, in maniera "congrua" Fede è stato ritenuto "il garante delle serate di Arcore e il punto di riferimento per tutto quanto ruotava attorno al format di queste serate" e la Minetti era la "indispensabile cerniera tra Berlusconi e le ragazze a lui destinate".

nicole minetti 18nicole minetti 37imane fadil al processo ruby del tribunale di milano nicole minetti 22emilio fedenicole minetti 23nicole minetti 27nicole minetti 33nicole minetti body sculpt 1nicole minetti 19nicole minetti 26nicole minetti 24nicole minetti 32nicole minetti 30nicole minetti 25

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…