
DURA LEX, SED EX – ANCHE IL NEO-MELONIANO ALESSANDRO SALLUSTI MOLLA AL SUO DESTINO L’EX COMPAGNA, DANIELA SANTANCHÈ: “SE DOVESSE ESSERE RINVIATA A GIUDIZIO DOVREBBE FARE UNA SERIA VALUTAZIONE” – “OGGI NON VOTEREI LA MOZIONE DI SFIDUCIA, MA PROPRIO COME PRINCIPIO. SE È INNOCENTE O COLPEVOLE LO DEVONO DECIDERE I MAGISTRATI, NON I POLITICI…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1"
Se oggi fossi in aula avrei votato la sfiducia a Daniela Santanché? “No, non ad personam su di lei ma proprio come principio. Se è innocente o colpevole lo devono decidere i magistrati, non i politici”.
Così il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro. Se la ministra dovesse esser rinviata a giudizio si dovrebbe dimettere? “A quel punto dovrebbe fare una seria valutazione, ma non essendo rinviata a giudizio…”
santanche sallusti bacio novella
santanche sallusti
SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE
daniela santanche e alessandro sallusti
alessandro sallusti daniela santanche
sallusti e santanche e i vestiti della scala
santanche e sallusti alla scala
DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI
santanche sallusti
DAGO SALLUSTI SANTANCHE'
alerssandro sallusti daniela santanche