“GLI LASCIO LA POLTRONA, MI TENGO LA DIGNITÀ” - SALVINI CONTINUA A ROSICARE DOPO ESSERE STATO MESSO ALL’ANGOLO DA RENZI E CONTE: “IL PREMIER È CAMBIATO COMPLETAMENTE. IN QUINDICI GIORNI HA FATTO E DETTO L’ESATTO CONTRARIO RISPETTO AGLI ULTIMI MESI” - “SQUALLIDO PASSARE DA UN GOVERNO CON LA LEGA A UNO CON LEU”
meme sulla crisi di governo conte e salvini
(ANSA) - "Conte è cambiato completamente. In quindici giorni ha fatto e detto l'esatto contrario rispetto agli ultimi 15 mesi. Squallido passare da governo con la Lega ad un governo con LeU. Gli lascio la poltrona, mi tengo la dignità". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su twitter.
GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINOmeme sulla crisi di governo conte e salvini leoluca orlando con giuseppe contesalvini conteconte salvinimatteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis 2salvini e conteConte Trenta Salvinisalvini conteSALVINI CONTE salvini conte di maio salvini conte di maio matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe contematteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2QUIRINALE REPARTO MATERNITA' BY MACONDOSTRETTA DI MANO TRA SALVINI E CONTE AL SENATOmeme sulla crisi di governo conte e salvini matteo salvini in piazza contro il conte bis