matteo salvini massimiliano fedriga giorgia meloni luca morisi

SALVINI HA DUE GROSSI PROBLEMI: NON SOLO DEVE CONTENERE LA MELONI, MA ANCHE L’ATTIVISMO “ISTITUZIONALE” DI MASSIMILIANO FEDRIGA, CHE VUOLE FARE IL PELO E IL CONTROPELO AL “CAPITONE”. ECCO PERCHÉ MATTEO IERI HA ROTTO GLI INDUGI E SI È ESPRESSO A FAVORE DELLA PERMANENZA DI DRAGHI A PALAZZO CHIGI – SI È RIPRESO ANCHE MORISI: HA BISOGNO DELLA CARA VECCHIA “BESTIA” PER RISOLLEVARSI UN PO’ NEI SONDAGGI…

QUIRINALE: SALVINI, DRAGHI RESTI PREMIER, STO CON L'ECONOMIST

Da www.ansa.it

 

meme del presepe con matteo salvini giorgia meloni silvio berlusconi

"Draghi resti premier". Così il leader della Lega, Matteo Salvini durante una pausa del processo sul caso Open Arms, in corso a Palermo. "Sono assolutamente d'accordo con l'Economist", aggiunge. "Io faccio lo sforzo di stare con il Pd e Draghi se ne va?Abbiamo prolungato lo stato d'emergenza fino al 31 marzo e lui se ne va?", conclude. 

 

"A differenza di Letta che dice 'si va bene tutti ma Berlusconi no' io mi siederò al tavolo ascoltando tutti: ma perché Berlusconi no? Se Berlusconi avesse i numeri non c'è un articolo di Costituzione che prevede che il segretario del Pd possa mettere i veti".

 

"Per me ci si potrebbe trovare prima della fine dell'anno per iniziare a ragionare di criteri e chiederò anche una moratoria sulle dichiarazioni e sulle polemiche giornalistiche perché altrimenti è difficile mettersi d'accordo quando poi ogni giorno uno dice qualcosa di diverso sui giornali". Così Matteo Salvini ai cronisti a Palermo, riferendosi ai colloqui che ha avuto con i leader di tutti i partiti per l'elezione del nuovo Capo dello Stato.

 

matteo salvini massimiliano fedriga

"Sono felice che stia arrivando in porto una manovra che taglia 8 miliardi di tasse ai lavoratori. Tutti gli italiani a prescindere dal loro lavoro pagheranno fra i 100 e i mille euro di tasse in meno l'anno prossimo. Chiediamo a Draghi più coraggio per il taglio delle bollette di luce e gas".

 

"Sono convinto che faremo una scelta insieme, largamente supportata dalle forze politiche e sono convinto che sarà una buona scelta". Così Enrico Letta a Siena prima di un'iniziativa alla Camera di commercio di Siena ha risposto ai cronisti sul Quirinale.

 

House of Crucci - Berlusconi, Meloni, Salvini, Renzi, Mattarella

"Dovrà essere una scelta con il più largo consenso possibile, dovremo parlare con tutti e parlarci - ha aggiunto - Sono convinto che funzionerà e sono ottimista". "Adesso però - ha concluso il segretario Pd - concentriamoci sull'approvazione della legge di bilancio. Dopo l'approvazione, a gennaio, andremo a discutere della scelta per il Quirinale".

 

"Che Draghi rimanga a Palazzo Chigi è un fatto che riguarda l'interesse nazionale, un grande attestato di stima nei confronti di Draghi ma non dimentichiamo che il Covid non è battuto, è stato prorogato lo stato di emergenza, c'è il Ricovery. Ormai tutti dicono la stessa cosa: lo dico io, lo dice Salvini, ma anche Letta, Conte, Washington e Bruxelles. E' una voce unanime di buon senso condivisa dalla maggioranza degli italiani". Così il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, conversando con l'Ansa, sul futuro di Mario Draghi.

luca zaia matteo salvini massimiliano fedriga attilio fontana

 

TORNA A CASA, BESTIA - SALVINI RIVUOLE IL GURU DEI SOCIAL MORISI, DOPO CHE L'INCHIESTA CONTRO DI LUI STA PER DISSOLVERSI VISTA LA MODICA QUANTITÀ DI DROGA SCAMBIATA CON GLI ESCORT RUMENI - MAGARI PUÒ ESSERE PURE TRASFORMATO IN UN SIMBOLO CONTRO LA “CATTIVA GIUSTIZIA”, DA SFOGGIARE AL REFERENDUM PRIMAVERILE - L'ALA GOVERNISTA DEL CARROCCIO E PILLON COSA DICONO? DI SICURO, VISTO CHE MORISI HA CONSUMATO COCAINA, PERDERANNO CREDIBILITÀ LE CROCIATE CONTRO GLI STUPEFACENTI O LE CITOFONATE AGLI SPACCIATORI...

MATTEO SALVINI E LUCA MORISI

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/torna-casa-bestia-salvini-rivuole-guru-social-morisi-dopo-che-293312.htm

 

meloni salviniGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…