matteo salvini viktor orban roberto vannacci

SALVINI NON È PIÙ LA SUPERSTAR DI PONTIDA: SUL PRATONE GLI APPLAUSI SONO PER VANNACCI E ORBAN – IL GENERALE AL CONTRARIO ARRINGA LA FOLLA SULLA CITTADINANZA ALLA FACCIA DI TAJANI: "L'ABBIAMO EREDITATA. SE ANDATE IN ARABIA SAUDITA DOPO 5 ANNI VI SENTIRESTE ARABI?" - POI ARRIVA IL PREMIER UNGHERESE: “IL PROCESSO OPEN ARMS È UNA VERGOGNA. PORTEREMO I MIGRANTI IRREGOLARI A BRUXELLES” – IL “CAPITONE” CHIUDE AI SACRIFICI PROMESSI DAL “SUO” MINISTRO GIORGETTI: “PAGHINO I BANCHIERI E NON GLI OPERAI”. POI LA BUTTA SUL MISTICISMO, TRA “SANTA ALLEANZA DEI POPOLI EUROPEI” E TRUMP “SALVATO DALLA MANO DEL SIGNORE” - VIDEO

 

MANOVRA: SALVINI, PAGHINO I BANCHIERI E NON GLI OPERAI

GEERT WILDERS - MATTEO SALVINI - VIKTOR ORBAN - ANDRES VENTURA - PONTIDA 2024

(ANSA) - "Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri e non gli operai". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco di Pontida a proposito delle misure previste dalla prossima legge di bilancio. Salvini ha aggiunto: "Il governo è compatto, è un governo di amici prima ancora di alleati, ovviamente ogni tanto discutiamo"

 

SALVINI,VIA LA CITTADINANZA A CHI DELINQUE, QUESTA PRIORITÀ LEGA

(ANSA) - Riguardo agli stranieri in Italia, "il problema non è il colore della pelle o dove il buon Dio ti ha fatto nascere.

 

matteo salvini pontida 2024 foto lapresse

Però la ricetta per i prossimi anni non è concedere più cittadinanze o regalarle il più velocemente. La priorità, per la Lega, è di revocare la cittadinanza a quelli che delinquono". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco di Pontida. E ha aggiunto: "La cittadinanza é un atto di fede. E' il secondo mazzo di chiavi di casa nostra ma se tradisci questa fiducia contro chi ti ha garantito scuola previdenza e sanità, e poi spacci, stupri e uccidi, la soluzione è solo: via la cittadinanza e torna al tuo paese. Non abbiamo bisogno di altri delinquenti".

 

 

SALVINI, GRAZIE A BOSSI E MARONI PER AVERCI PORTATO FIN QUI

(ANSA) - "Un eterno grazie a Umberto Bossi e a Roberto Maroni per averci accompagnato fino a qua". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini a inizio del suo intervento che chiuderà il raduno del partito a Pontida.

 

matteo salvini sul palco di pontida 2024

OPEN ARMS:SALVINI, CONDANNA SAREBBE ANCHE AD ALLEANZA POPOLI UE

(ANSA) - "Io andrò avanti a testa alta. E anche in caso di condanna (per il processo Open arms, ndr) processano chi ha fatto il suo dovere, ma non possono processare un intero popolo. Possono arrestare una persona che ha difeso i confini nazionali, ma non un intero popolo. Anzi, la santa alleanza dei popoli europei che oggi nasce a Pontida.

 

Vi do la mia parola d'onore che non mollo e non mollerò mai, per voi e per i nostri figli". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini che con il riferimento al processo palermitano per cui rischia il carcere, ha chiusi il suo intervento dal palco di Pontida. Salvini ha ribadito di non essere "preoccupato, al massimo sono indignato e sorpreso da gente che tradisce, che non ha onore e non ha dignità".

 

SALVINI RINGRAZIA ALLEATI STRANIERI, MI DATE CORAGGIO

viktor orban pontida 2024 foto lapresse

(ANSA) - "Fate un applauso ai nostri ospiti stranieri, perché si senta ovunque. Sono arrivati fin qua di loro spontanea volontà. Grazie fratelli e sorelle. Ci date e mi date coraggio, non siamo soli". L'ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini incitando i militanti del suo partito, riunito a Pontida, ad applaudire le delegazioni straniere dei partiti sovranisti europei che l'hanno preceduto sul palco.

 

ORBAN, 'SALVINI È EROE E VERGOGNA PROCESSO', PONTIDA APPLAUDE

(ANSA) - Numerosi applausi dai leghisti, riuniti a Pontida, all'esordio sul palco di Viktor Orban, il primo ministro ungherese e leader di Fidesz che, ospite della manifestazione della Lega, ha ringraziato il pubblico mettendosi la mano sul cuore. Poi ha citato Matteo Salvini dicendo: "Noi in Ungheria festeggiamo Salvini come un eroe perchè ha chiuso i confini e ha difeso le case degli italiani - ha aggiunto Orban interrotto dagli applausi dei militanti - Anzi, ha difeso anche l'Europa e meriterebbe una onoreficienza e non un procedimento giudizirio. Quello in corso è una vergogna".

 

ROBERTO VANNACCI SUL PALCO DI PONTIDA 2024 - FOTO LAPRESSE

ORBAN, PORTEREMO MIGRANTI IRREGOLARI A BRUXELLES

(ANSA) - Se continuerà l'immigrazione irregolare in Europa, "noi da Budapest i migranti li porteremo a Bruxelles e li deponiamo davanti agli uffici di Bruxelles. Se vogliono quei migranti che se li tengano!".

 

L'ha detto il primo ministro ungherese Viktor Orban dal palco di Pontida e accolto da numerosi applausi dei leghisti e cori 'Orban Orban Orban'. Orban ha aggiunto: "Non credete che sia impossibile, noi siamo l'esempio vivente", ricordando che "in Ungheria il numero dei migranti è zero, noi non diamo in mano altrui il nostro paese.

 

matteo salvini pontida 2024 foto lapresse

Non facciamo entrare gli illegali, noi difendiamo i confini. Chi vuole entrare deve aspettare il permesso e deve farlo fuori dai nostri confini", e sulle politiche sociali che "da noi il padre è uomo e la madre è donna e questo resta così anche se la sinistra internazionale si mette contro. Oggi l'Ungheria è il paese più sicuro d'Europa".

 

VANNACCI, QUA PERCHÉ CREDO NELLA PAROLA DATA. E PONTIDA APPLAUDE

(ANSA) - "Oggi sono qua. Chi l'avrebbe detto, vero? Dicevano che per Vannacci la Lega era un taxi e invece no. Io sono qua, io ci credo nella parola data e nell'onore". L'ha detto Roberto Vanancci, eurodeputato della Lega dal palco del raduno leghista di Pontida. Alle sue parole, i militanti sul pratone hanno risposto con applausi. Vannacci ha aggiunto: "Andremo avanti tutti insieme e non ci fermeranno".

 

 

VANNACCI, CITTADINANZA È QUELLA EREDITATA DA PADRI CON SACRIFICI

viktor orban andres ventura pontida 2024 foto lapresse

(ANSA) - "La cittadinanza è l'eredità che ci siamo guadagnati e che si sono guadagnati i nostri nonni sul Carso e i nostri padri con sacrifici e lavoro avendo poi il diritto di tramandarla ai nostri figli, questa è la nostra cittadinanza".

 

L'ha detto dal palco Roberto Vannacci, l'eurodeputato eletto con la Lega che per la prima volta partecipa al raduno leghista di Pontida. Il generale prima di cominciare a parlare ha ringraziato i leghisti per l'accoglienza dicendo: "E' con grande rispetto che mi rivolgo a voi". Poi ai militanti e sempre sulla riforma della cittadinanza, ha aggiunto: "Voi se andate in Arabia saudita dopo 5 anni vi sentireste degli arabi? Anche perché non c'è neanche la reciprocità".

 

viktor orban andres ventura pontida 2024 foto lapresse

FUSTER (VOX), PATRIOTI UE GUARDANO A PONTIDA CON SPERANZA

(ANSA) - "I Patrioti europei guardano qui, al prato di Pontida, come un rinnovato esempio di resistenza e sperana in tempi di nemici feroci". L'ha detto il portavoce di Vox, Jose Antonio Fuster, dal palco di Pontida scherzando a inizio intervento sulla sua somiglianza fisica con il leader leghista Matteo Salvini. "Molti mi confondono con il 'Capitano' ma per lui dovete aspettare ancora un po'", ha detto sempre parlando in italiano. Parecchi applausi hanno scandito le sue parole, fra i militanti leghisti. "Noi abbiamo vinto e vinceremo ma solo se resteremo insieme", ha aggiunto e concluso: "A nome del popolo spagnolo, vi dico: Avanti senza paura di niente e nessuno".

 

matteo salvini viktor orban pontida 2024 foto lapresse.

VENTURA (CHEGA), SALVINI È PERSEGUITATO,UE HA BISOGNO DI LUI

(ANSA) -- "Matteo Salvini è perseguitato perché continua a credere che questo paese va protetto. Noi tutti noi dobbiamo difenderlo" e "noi abbiamo bisogno di più Salvini, in tutta Europa". L'ha detto Andrè Ventura, deputato di Chega, il partito della destra portoghese, ospite del raduno della Lega in corso a Pontida e riferendosi ai problemi giudiziari del segretario.

 

WILDERS, NOI STIAMO CON ISRAELE,CHI È PRO HAMAS TORNI A CASA

(ANSA) -- "Noi stiamo con Israele, non li abbandoneremo mai. E ai nemici che approvano le violenze di Hamas diciamo che non è questo il vostro posto, non è casa vostra, tornate a casa". L'ha detto il leader dell'ultradestra olandese Geert Wilders dal palco di Pontida, il raduno della Lega in corso nella Bergamasca.

ROBERTO VANNACCI SUL PALCO DI PONTIDA 2024 - FOTO LAPRESSE

 

WILDERS, A PONTIDA OGGI IL GIURAMENTO DEI PATRIOTI EUROPEI

(ANSA) - "Oggi è il tempo di fare un nuovo giuramento a Pontida: tutti i patrioti europei saranno al fianco del loro leader Matteo Salvini. Nessuno ci fermerà, hanno cercato di fermarmi nei Paesi bassi ma non ci sono riusciti e io sono più forte che mai. Hanno cercato di fermare Salvini ma non ci riusciranno, sarà più forte che mai".

 

 Così il leader dell'ultradestra olandese Geert Wilders dal palco di Pontida, il raduno della Lega in corso nella Bergamasca. Poi ha aggiunto che "il patriotissimo è una virtù e Salvini è un uomo virtuoso" per la battaglia contro "lo tsunami dell'immigrazione clandestina di massa che ci rende stranieri a casa nostra".

 

 

GEERT WILDERS - ANDRES VENTURA - MATTEO SALVINI - VIKTOR ORBAN - PONTIDA 2024

E rivolgendosi direttamente al segretario leghista che lo sta ascoltando vicino al palco, Wilders ha aggiunto: "Matteo, tutti quelli che sono qui ti vogliono bene. Quando sarai in tribunale sarai il nostro eroe. Noi siamo con te, ecco perché siamo qui viva Matteo Salvini, vai pe rla tua strada, segui la tua strda, non ti abbandoneremo mai, non sarai mai solo".

 

TRISTE PONTIDA. GENTE POCA, VANNACCI SUPERSTAR. ORBAN: “SALVINI EROE. BRUXELLES VA OCCUPATA, PRESA”

Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso e Alessandro Luna per www.ilfoglio.it

raduno di pontida 2024 1

 

Gente poca, fango tanto. Forse pioggia. Si apre Pontida e l’attesa non è per Salvini ma per Orban che ieri sera ha mangiato la tinca. Gli stand pieni sono quelli del meridione, Calabria e Campania. Il generale stivalone Vannacci viene inseguito dall’inviato spiritato delle Iene e dice che forse si prende la tessera. C’è odore di salamelle.

 

 Video di Salvini sotto processo. Riccardo Molinari è l’unico che parla di autonomia. Max Romeo sogna la segreteria della Lombardia. Un militante urla “sventolare” per coprire i buchi. Si attende il discorso di Giorgetti il “signor sacrifici”. Si Apre Pontida la prima punkofascia ma il popolo dov’è ? Domina il colore scuro, il nero. Il verde è un ricordo.

 

raduno di pontida 2024 11

Il governatore Attilio Fontana è il più rispettato, “galantuomo”, Calderoli avvisa che i bergamaschi “non sono coglioni” e difende la sua autonomia ma è Vannacci che straparla.

 

Dice: “La nostra italia non vogliamo cambiarla con nessuno altro”; “non vogliamo cedere sovranità alla istituzioni europee”; “noi non svenderemo la cittadinanza perché è una eredità che gli italiani si sono guadagnati sul Carso”. Urla. Bravo. Il Generale si è calato nella parte. “Il Marocco mi da la cittadinanza? La Nigeria?”. E in coro: “No!!!!”. “Non c’è motivo di regalarla agli altri”; “siamo con Salvini”; “noi oggi siamo qui pronti a difenderlo”.

 

matteo salvini viktor orban pontida 2024 foto lapresse

Si è montato la testa: “Siamo qui per il nuovo corso della Lega. Siamo qui per onore”. E se la prende con i “voltagabbani”. Ma Vannacci è pure lo storico: “A Lepanto abbiamo sconfitto gli ottomani. Consacrato la supremazia dell’Europa”. E promette: “Io sono qua nella Lega, io credo nella parola data”.

 

[…] Alle 13,20, il clou: Orban, panza e presenza. Viene presentato come l’uomo che terrorizza la sinistra. Parte il coro “Orban” e lui, il magiaro crasso, con il traduttore di fianco, inizia: “In Ungheria festeggiamo Salvini come un eroe. Vergogna per la sinistra e per l’Europa. La libertà è insita nel sangue di tutti e due i popoli, italiani e ungheresi, e noi siamo i loro eredi. L’Italia è degli italiani , l’Ungheria è degli ungheresi e i comunisti”.

 

geert wilders viktor orban matteo salvini pontida 2024 foto lapresse

Poi si domanda: “Cosa mai potrò darvi io a voi? Una cosa sola: posso raccontarvi le mie esperienze. L'Europa è invasa dalle politiche di sinistra, viviamo sull’oceano dell’ egemonia di sinistra”. Un leghista: “Riprenditi la Salis”. Orban: “La madre è donna e il padre è padre. Nel nostro paese entra solo chi ha il nostro permesso. In Ungheria il numero dei migranti è zero! I burocrati di Bruxelles puniscono l’Ungheria.

 

Ogni giorno sborsiamo un milione di euro perché non facciamo entrare i migranti. È una vergogna di Bruxelles. Se ci puniscono trasporteremo i migranti e li deponiamo a Bruxelles”.

 

pontida 2024

Brividi. Di paura. Prende i soldi dall’Europa ma sputa sull’Europa: “Europa è un posto peggiore rispetto ad anni fa. Noi ci preoccupiamo per il futuro dei nostri figli. Fa paura pensare come sarà Europa tra dieci anni”. La parola spaventosa: Bruxelles va occupata, presa. Ci riprenderemo Varsavia”. In pratica è per invadere la Polonia.

 

Il finale è per Salvini, un lord a confronto: “Revochiamo la cittadinanza per chi delinque. Nessuno fermerà la santa alleanza dei popoli Europei”. Il Cielo ci pensi.

matteo salvini viktor orban pontida 2024 foto lapresse. raduno di pontida 2024 2roberto vannacci a pontidaGIOVANI DELLA LEGA CONTRO TAJANI A PONTIDA FORZA SCAFISTA - MEME BY VUKIC raduno di pontida 2024 5raduno di pontida 2024 12raduno di pontida 2024 4raduno di pontida 2024 6raduno di pontida 2024 10raduno di pontida 2024 7cartelli contro il ponte sullo stretto a pontida roberto vannacci al raduno di pontida 2024 selfie con roberto vannacci al raduno di pontida 2024 roberto vannacci al raduno di pontida 2024 stand con i libri di vannacci a pontida roberto vannacci al raduno di pontida 2024 roberto vannacci al raduno di pontida 2024 2 selfie roberto vannacci al raduno di pontida 2024 geert wilders matteo salvini pontida 2024 foto lapresse ROBERTO VANNACCI SUL PALCO DI PONTIDA 2024 - FOTO LAPRESSEmatteo salvini e roberto calderoli a pontida raduno di pontida 2024 9matteo salvini pontida 2024 foto lapresseraduno di pontida 2024 8matteo salvini viktor orban pontida 2024 foto lapresse

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...