UNO PER TUTTI E TUTTI CONTRO TOTI - IL GOVERNATORE SALVINIANO FA INCAZZARE BERLUSCONI CHE, TRAMITE MARA CARFAGNA, FA CAPIRE CHE ARIA TIRA: “INVECE DI LAMENTARSI, TOTI DOVREBBE METTERE LA SUA STAZZA AL SERVIZIO DEL PARTITO - HO PAURA CHE LE PAROLE DI SALVINI NASCONDANO UNA PATRIMONIALE. TRA LEGA E 5STELLE C’È UN’ALLEANZA INNATURALE TRASFORMATA IN STORIA D’AMORE. SAVONA? O È FUORI DI TESTA O È FUORI DALLA REALTÀ”

Da “Radio 24”

toti berlusconi

 

MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Invece di lamentarsi, Toti dovrebbe mettere la sua stazza al servizio del partito”

“Giovanni Toti si lamenta da tre anni ormai, ed è un peccato perché rappresenta una risorsa importante per Forza Italia, e io sostenni e favorii l’ingresso nel partito di Toti. Se anziché lamentarsi avesse dato un contributo nei momenti più difficili, e questo lo è, probabilmente avremmo avuto due braccia in più, anche possenti con quella stazza” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Non importa chi guida il centrodestra, l’importante è governare bene”

silvio berlusconi borsalino giovanni toti 3

“A noi interessa governare e farlo bene, le dinamiche al nostro interno sono interessanti per la stampa e lo capisco, ma per noi la priorità è dare risposte ai cittadini. Dove il centrodestra governa crea sviluppo, crescita e occupazione, se lo fa a trazione leghista o forzista cambia poco, la leadership spetta indicarla agli elettori” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

mara carfagna

MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Ho paura che le parole di Salvini nascondano una patrimoniale”

“Ieri ho sentito una parola sinistra. Salvini ha detto che se aumenta lo spread gli italiani saranno pronti a dare una mano al governo. In che modo? Forse qualcuno pensa a una patrimoniale? Il centrodestra toglie le tasse sulla casa, non le aumenta. Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Tra Lega e 5 Stelle c’è un’alleanza innaturale trasformata in storia d’amore”

“Speravamo che la Lega facesse da argine alle follie dei 5 stelle. Mentre in effetti questa alleanza innaturale si è trasformata in una grande storia d’amore. Non credo che Forza Italia sia destinata ad essere fagocitata dalla Lega; ammetto che siamo in difficoltà, ma combatteremo per le nostre idee. Questo governo prima va a casa meglio è” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

MARA CARFAGNA CONTRO MATTEO SALVINI 2

 

MARA CARFAGNA A 24 MATTINO SU RADIO 24: “Savona o è fuori di testa o è fuori dalla realtà”

“Con tutto il rispetto per Savona, ma un signore che pensa che il Pil crescerà del 2 - 3 per cento con il reddito di cittadinanza: ma di cosa parliamo? Cioè io ho rispetto per Savona, ma un signore che dice che il Pil crescerà con i sussidi di Stato o è fuori di testa o è fuori dalla realtà” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…