LA SANTADECHÉ NON ABBAIA, MORDE: “LA BOLDRINI FA UN APPELLO AGLI ORGANI DI STAMPA PER NON INVITARE PIÙ SALVINI. MA VI PARE UNA COSA DEMOCRATICA? MA FACCIA APPELLO A UN ALTRO TIPO DI ORGANI…VOLETE CHE VI FACCIO UN DISEGNO? - LA LITTIZZETTO È UN CESSO, DOVREBBE RIFARSI”

SANTANCHE AGGREDITA SANTANCHE AGGREDITA

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“La Boldrini? Parla di democrazia e costituzione e poi fa un appello agli organi di stampa per non invitare più Salvini. Ma vi pare una cosa democratica? Ma faccia appello a un altro tipo di organi…volete che vi faccio un disegno?”. A La Zanzara su Radio 24 Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, attacca pesantemente il presidente della Camera Laura Boldrini.

 

alvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna bealvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna be

“La Boldrini – dice Santanchè - non potrebbe essere presidente della Camera perché votata da una maggioranza che non c’è più. La Boldrini non sarebbe più votata, per cui tenga il suo sederino al calduccio, parli meno, parli poco, perché deve capire che è un’usurpatrice”. “Quando sei in un posto che non ti spetta – aggiunge la Santanchè - taci, taci, devi stare zitta, sei un’usurpatrice di quello scranno”. Perché, parla troppo secondo lei?: “Il problema è che dice cazzate e parla a sproposito”.

 

“Littizzetto? Su Briatore ha detto solo cattiverie. Io mi sono rifatta il naso a 18 anni, se lei si rifacesse qualcosa non sarebbe malissimo, glielo consiglio”. Così Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Se una si sente figa e invece è un cesso – dice la Santanchè – sono felice per lei. Il complesso non è mai proporzionato al difetto”.

 

laura boldrini dimartedilaura boldrini dimartedi

Ma cosa dovrebbe rifarsi secondo lei?: “Ma non lo so. Io la mia macchina cerco di attrezzarla al meglio. La Littizzetto la vedo sempre sul tavolo da Fazio, tutta scosciata con le sue gambe lunghe, belle e magre. Quanto mi piace, è così sexy….Sono seria, quelle gambe le vedo lunghissime, così magre, con un bel femore, io la vedo meravigliosa. Alla Parietti le fa un baffo”.

 

“Berlusconi? E’ un maschio e come tutti gli uomini devono stare zitti sulla maternità. Ha sbagliato. Non ci sarà mai una legge che trasformerà gli uomini in madri, dunque astenetevi dal parlare. La Meloni ha il diritto di cambiare idea”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a la Zanzara, su Radio 24.

luciana littizzetto luciana littizzetto

 

“Solo una madre – dice la Santanchè – può decidere se se la sente di fare una cosa, se è giusto o no. Nessuno si deve intromettere nella gravidanza di una donna e decidere se può fare il sindaco, il candidato, se non lo può fare. Per una volta dico agli uomini: state a cuccia”.

 

“Berlusconi è quello che è – dice ancora la Santanchè – e se la Meloni ha detto che non si può fare campagna elettorale con il pancione di sette mesi ha detto una cazzata. Io ho lavorato fino a pochi minuti dalla nascita di mio figlio e non sono morta. Le nostre contadine, tanti anni fa, andavano in campagna, aprivano le gambe, partorivano e tornavano nei campi. La gravidanza non è una malattia”

luciana littizzetto   sabbriluciana littizzetto sabbri

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"