
“ABBIAMO CERCATO DI SCOMPARIRE, MA NON CI SIAMO RIUSCITI” - LA SARDINA-IN-CHIEF MATTIA SANTORI SI PIACE TROPPO PER NON APPARIRE IN TV E VA OSPITE DI FAZIO: MENO MALE CHE I PESCIOLINI DOVEVANO STARE FUORI DAL CIRCO MEDIATICO PER UN PO’ - “BENETTON? ABBIAMO IMPARATO CHE PRIMA DI FARE UNA FOTO BISOGNA PENSARCI MOLTO BENE. NON ABBIAMO RIFLETTUTO SULLA POTENZA DI UN’IMMAGINE...” - VIDEO
"Non è importante sapere se un sindacato è di destra o di sinistra: è importante sapere se il sindacato sta difendendo la categoria di operatori e lavoratori che deve difendere."
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 9, 2020
Mattia Santori a #CTCF @fabfazio pic.twitter.com/9KxNqTvEac
mattia santori a che tempo che fa 1
Sono passate appena due settimane da quando Mattia Santori e le Sardine hanno comunicato "non ci vedrete in tv o sui giornali" all'indomani della vittoria in Emilia Romagna. "Se avessimo voluto fare carriera politica l'avremmo già fatto", sosteneva il movimento ittico per motivare l'intenzione di eludere le attenzioni mediatiche. E invece le luci dei riflettori di Che tempo che fa sono state irresistibili per Santori, che torna da Fabio Fazio a distanza di due mesi.
MATTIA SANTORI E' LA FUSIONE TRA DI MAIO E TONINELLI
santori sardine benetton toscani
"Abbiamo cercato di scomparire, ma non ci siamo riusciti", è la frase enigmatica con cui esordisce il capo sardina, che poi continua: "Sapevamo che sarebbe stato un momento mediaticamente molto forte, ma per noi era importantissimo tornare a dare attenzione alla dimensione nazionale". Santori da Fazio torna pure sul polverone che ha sollevato con la foto con Luciano Benetton: "Abbiamo imparato che prima di fare una foto bisogna pensarci molto bene. Abbiamo lavorato molto con le immagini, non abbiamo riflettuto sulla potenza di un'immagine che ha completamente distorto quello che è successo quella giornata, il nostro ruolo, il motivo di quell'incontro".
mattia santori a che tempo che fa 2
Roberto Morotti, Andrea Garreffa, Mattia Santori e Giulia Trappoloni - fondatori delle sardine
mattia santori
giambattista borgonzoni mattia santori roberto morgantini
mattia santori a che tempo che fa
Le sardine incontrano Oliviero Toscani e Luciano Benetton a Fabrica
SARDINE CON OLIVIERO TOSCANI E LUCIANO BENETTON
MATTIA SANTORI