SUPPOSTA DI NATALE? IL MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCO, SCHAEUBLE, PARLANDO A UN CONVEGNO DI IMPRENDITORI CRUCCHI, RIFERENDOSI ALLE RIFORME IN ITALIA, HA DETTO SIBILLINO: “NON VORREI ESSERE NEI PANNI DI PADOAN”
bundesinnenminister wolfgang schaeuble propertyposter
1 - SCHAEUBLE,SU RIFORME NON VORREI ESSERE IN PANNI PADOAN
(ANSA) - "Non vorrei essere nei suoi panni": lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble al ministro Padoan, riferendosi alle riforme cui sta lavorando il governo italiano e dicendo di avere "molto rispetto" per quanto fatto finora dall'Italia, che "va nella giusta direzione".
2 - PADOAN,UE NON VA BENE,TORNI PRODURRE CRESCITA E LAVORO
(ANSA) - "L'Europa non sta andando bene, rischiamo non vada bene neanche in futuro. Dobbiamo rimetterla in condizione di tornare a produrre crescita, benessere e occupazione". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, parlando con l'omologo tedesco Wolfgang Schaeuble a un convegno di imprenditori e finanzieri tedeschi.
3 - PADOAN DIFENDE ITALIA A FRANCOFORTE,DEBITO SOSTENIBILE
matteo renzi pier carlo padoan
(ANSA) - "Il debito italiano è sostenibile? Sì". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, difendendo le politiche governative di fronte a una platea di imprenditori e finanzieri tedeschi dove gli è stato chiesto "di quanto debito ha ancora bisogno l'Italia per tornare a crescere".