LA SENTI QUESTA MANAFORT? - L’EX MANAGER DELLA CAMPAGNA TRUMP SI CONSEGNA ALL’FBI: PER LUI LE ACCUSE SI CONCENTRANO SOPRATTUTTO SULL’EVASIONE FISCALE DI QUANDO ERA UN CONSULENTE DELL’EX PRESIDENTE UCRAINO - DONALD LO SILURÒ DOPO LA CONVENTION REPUBBLICANA
1.RUSSIAGATE: NYT, MANAFORT INVITATO A COSTITUIRSI
(ANSA) - A Paul Manafort, ex manager della campagna di Donald Trump, e Rick Gates, uomo d'affari legato a Trump, è stato chiesto di consegnarsi alle autorità americane nell'ambito delle indagini sul Russiagate. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali le accuse contro Manafort non sono chiare, anche se era sotto indagine anche per riciclaggio di denaro.
2.CNN, MANAFORT INTENDE COSTITUIRSI
(ANSA) - Paul Manafort, l'ex responsabile della campagna di Donald Trump, si prepara a consegnarsi alle autorità americane nell'ambito delle indagini sul Russiagate. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali le accuse a Manafort sono state presentate venerdì scorso e dovrebbero essere rese note oggi.
3.MANAFORT SI CONSEGNA A FBI
(ANSA) - Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Trump indagato nel Russiagate, si e' presentato nella sede dell'Fbi di Washington.
4.WSJ, PER MANAFORT ANCHE ACCUSE EVASIONE FISCALE
(ANSA) - C'è anche l'evasione fiscale tra le accuse contestate a Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Trump indagato nel Russiagat indagato nel Russiagate. Lo scrive il Wsj citando alcune fonti.