SI COMINCIA! ELON MUSK ATTACCA IL CANCELLIERE TEDESCO: “OLAF SCHOLZ È UNO STUPIDO” – IL PATRON DI TESLA, SUPPORTER NUMERO UNO DI TRUMP (E PROBABILE MINISTRO DELL’EFFICIENZA GOVERNATIVA) COMMENTA TRANCHANT LA NOTIZIA DELLA CRISI DI GOVERNO A BERLINO - ALLA DOMANDA DI UNA UTENTE CHE GLI CHIEDEVA SE SI RIFERISSE AL CANCELLIERE SCHOLZ, MUSK HA CONFERMATO: "100%", CON UN'EMOJI CHE RIDE…
Musk attacca Scholz su X, 'è uno stupido'
ELON MUSK DA DELLO STUPIDO A OLAF SCHOLZ
(ANSA) - Elon Musk interviene sulla crisi politica in Germania e attacca il cancelliere Scholz. "Olaf è uno stupido", ha scritto in tedesco il ceo di Tesla e Space X sul suo account di X commentando la notizia della fine della coalizione semaforo e delle possibili elezioni anticipate. Alla domanda di una utente che gli chiedeva se si riferisse al cancelliere Scholz, Musk ha quindi confermato: "100%", con un'emoji che ride.
donald trump - elon muskelon musk 1elon musk ELON MUSK ALL INIZIO DELL AVVENTURA DI SPACEXTWEET DI ELON MUSK PER LA VITTORIA DI DONALD TRUMPFOTOMONTAGGIO DI ELON MUSK CON IL LAVANDINO NELLO STUDIO OVALE