luca lotti matteo renzi ryder cup

“SIGNOR OSTE, È BUONA LA RYDER CUP?” – “IL FATTO QUOTIDIANO”: “PER RICORDARE AL MONDO DI NON ESSERE UN GIORNALE DI PARTITO, 'IL RIFORMISTA' DI RENZI HA PENSATO BENE DI INTERVISTARE LUCA LOTTI PER CHIEDERGLI COSA NE PENSASSE DEL TORNEO DI GOLF IN CORSO A ROMA. UN CARROZZONE PER RICCHI CHE SI STA RIVELANDO UN PASSATEMPO PER L’ELITE ANNOIATA. A VOLERE LA RYDER CUP FU PROPRIO LOTTI. IL RIFORMISTA INCALZA CON TECNICHE DEGNE DI UN INTERROGATORIO DI POIROT. PERSINO LOTTI SEMBRA IMBARAZZATO. MA ALLA FINE…”

Estratto dal “Fatto quotidiano”

 

lotti renzi

Signor oste, è buona la Ryder Cup? Per ricordare al mondo di non essere un giornale di partito, […] il Riformista ha pensato bene di intervistare Luca Lotti per chiedergli cosa ne pensasse del torneo di golf in corso a Roma.

 

Un carrozzone per ricchi che, più che “avvicinare la gente al golf” si sta rivelando un passatempo per l’élite annoiata. A volere la Ryder Cup a Roma fu proprio Lotti, […] quando era sottosegretario con delega allo Sport.

 

Il Riformista incalza […] con tecniche degne di un interrogatorio di Poirot: “Quale critica l’ha ferita di più?” […] Ma soprattutto: “Cosa si sente di dire al Fatto, che fece una martellante campagna contro di lei?”.

RYDER CUP

 

Lotti non tentenna e il cronista insiste: vuole “un editoriale di scuse di Travaglio?”. Persino Lotti sembra imbarazzato. Ma alla fine Renzi ha il suo titolo :”Travaglio e il M5S? La risposta migliore l’hanno data le persone che hanno invaso il Marco Simone”. Abbiamo visto osti più convincenti, decisamente.

ryder cup romaLUCA LOTTI MATTEO RENZILotti Renzi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…