
A DE LAURENTIIS PIACE PICCOLO (IL SAN PAOLO) - LA SORELLA DI CALDORO CANDIDATA VICESINDACO CON GIANNI LETTIERI - SALVO NASTASI, CHI L’HA VISTO?
IL PROGETTO PER IL NUOVO STADIO SAN PAOLO
Carlo Tarallo per Dagospia
1 - Aurelione De Laurentiis una ne fa e cento ne pensa: mentre a Napoli la contestazione contro la società diventa una bufera dopo il misero punticino raggranellato nelle prime due gare di campionato, il presidente presenta al Comune il progetto per il nuovo Stadio San Paolo. Ben 20mila posti in meno rispetto alla capienza attuale (il San Paolino sarebbe di 41mila posti) e l’esigenza di una variante al Piano Regolatore rendono il progetto indigesto a molti tifosi e esponenti politici. La polemica è servita…
2 - Non dite a Stefano Caldoro (tanto già lo sa) che la sorella Alessandra è pronta a scendere in pista alle comunali di Napoli della prossima primavera. La vulcanica Ale, appassionata di danza del ventre e assai meno “low profile” dell’ex governatore della Campania sarà la candidata vicesindaco di Gianni Lettieri…
3 - Ma la nomina di Salvo Nastasi a commissario per Bagnoli che fine ha fatto? Giggino De Magistris è pronto alla battaglia legale contro il gran mandarino, ma a dispetto degli annunci fino ad ora Salvo a Napoli non si è ancora visto…
“