SILVIO BERLUSCONI RESTA RICOVERATO AL SAN RAFFAELE – IL CAV DOVEVA ESSERE DIMESSO OGGI, MA RIMARRÀ NELL'OSPEDALE MILANESE PER ULTERIORI CONTROLLI, FORSE PER UN PAIO DI GIORNI ANCORA – IL “BANANA” HA RICEVUTO LA VISITA DEL FIGLIO PIÙ PICCOLO, LUIGI, CHE, LASCIANDO LA STRUTTURA, NON HA RILASCIATO DICHIARAZIONI…
Estratto dell'articolo da www.ilgiorno.it
Silvio Berlusconi ha ricevuto la visita del figlio minore, Luigi, all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da lunedì sera per accertamenti.
Luigi Berlusconi ha lasciato la struttura nel primo pomeriggio, senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Poco prima del suo arrivo, un’automobile era entrata nel parcheggio dell’ospedale per portare borse, valigie e una cassa d’acqua.
luigi berluscono lascia il san raffaele di milano
L’ex premier doveva essere dimesso oggi, ma resterà in ospedale per ulteriori controlli: le dimissione potrebbero essere posticipate di un paio di giorni. Ieri, in visita al leader di Forza Italia, era andato il fratello Paolo.
Berlusconi era già stato ricoverato al San Raffaele poco più di un anno fa, nel gennaio 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica, per un’infezione alle vie urinarie. Nel settembre 2020 era anche risultato positivo al virus Sars-CoV-2, e aveva sviluppato i sintomi del Covid-19, tra cui una polmonite bilaterale. […]