silvio berlusconi marta fascina cicciotto marechiaro

SILVIO IS BACK! – VIDEO: BERLUSCONI CANTA “MALAFEMMENA” CON “CICCIOTTO” A NAPOLI! IL “BANANA” INTONA IL CLASSICO NAPOLETANO E FA “MANSPLAINING” A MARTA FASCINA: “VUOL DIRE DONNA CATTIVA”. IL PRANZO DAL SAPORE GERIATRICO A MARECHIARO VISTO DA MATTIA FELTRI: “QUANDO ERO RAGAZZO, HA DETTO BERLUSCONI, MI CHIAMAVANO VESUVIO PERCHÉ ERO UN VULCANO DI IDEE. BISOGNA CONSIDERARE CHE ‘LE SANZIONI HANNO FATTO MOLTO MALE ALL'ECONOMIA SOVIETICA’ (VOLEVA SENZ' ALTRO DIRE ALL'ECONOMIA RUSSA). UN PARCHEGGIATORE GLI HA CANTATO ‘O' SOLE MIO’. IL TITOLO DELLA CONVENTION È L'ITALIA DEL FUTURO…”

 

silvio berlusconi e marta fascina da cicciotto a marechiaro 2

1 - BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL RISTORANTE, CICCIOTTO A MARECHIARO GLI CANTA "MALAFEMMENA"

Da www.napolitoday.it

 

"Quanto è bravo Cicciotto a cantare “Malafemmena”? Grazie per l’accoglienza! Ci vediamo domani alla Fiera d’Oltremare". Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sui social ad accompagnare il video da Cicciotto a Marechiaro, dove il ristoratore gli ha dedicato una sua versione di "Malafemmena".

 

Particolare il momento in cui Berlusconi ha spiegato a Marta Fascina, la compagna lì con lui, il significato della parola che dà il titolo al brano del grande Totò. "Malafemmena - spiega l'ex Cav - che vuol dire femmina cattiva".

 

2 - FUTURO

Mattia Feltri per “La Stampa”

 

silvio berlusconi e marta fascina da cicciotto a marechiaro 3

Silvio Berlusconi, dopo aver pranzato da Cicciotto a Marechiaro, ha detto che inviare le armi è come essere in guerra, e sarebbe più saggio non farlo sapere. Oggi parlerà alla convention di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare. Ieri è arrivato da Cicciotto con Marta Fascina, aveva occhiali scuri, vestito scuro, t-shirt scura e capelli scuri. Cicciotto è arrivato col bastone e ha cantato Malafemmena.

 

Anche Berlusconi l'ha canticchiata, in brianzolo-partenopeo. «Malafemmena vuol dire donna cattiva», ha detto il poliglotta Berlusconi a Marta Fascina, dimenticando forse che è cresciuta a Portici. Lei educatamente ha annuito. Hanno mangiato calamaretti e gamberetti fritti, scialatielli alle vongole, babà, delizia al limone e altre ghiottonerie napoletane.

 

Quando ero ragazzo, ha detto Berlusconi, mi chiamavano Vesuvio perché ero un vulcano di idee. L'ultima è di convincere gli ucraini «ad accogliere le domande di Putin», così poi la guerra finisce. I miei amici mi hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano, ha spiegato ricordando il senso di responsabilità da cui fu spinto nel '94 alla discesa in campo eccetera eccetera. E che oggi il medesimo senso di responsabilità eccetera. Il Fiano Quintodecimo era molto buono.

silvio berlusconi marta fascina

 

Bisogna considerare che «le sanzioni hanno fatto molto male all'economia sovietica» (voleva senz' altro dire all'economia russa). «Quanto è bravo Cicciotto a cantare Malafemmena». Erano tutti contrari a che lui scendesse in campo, i collaboratori, la famiglia, «anche la mia mamma». Un parcheggiatore gli ha cantato «O' sole mio». Il titolo della convention è l'Italia del futuro.

silvio berlusconi licia ronzulli marta fascina a napoli silvio berlusconi e marta fascina da cicciotto a marechiaro 1silvio berlusconi marta fascina silvio berlusconi e marta fascina a napolimarta fascina e silvio berlusconi a napolisilvio berlusconi e marta fascina da cicciotto a marechiaro 4

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO” – I TRE SCENARI SUL VIAGGIO IN AMERICA DELLA SORA GIORGIA: 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA NON RICEVIBILE DI DAZI AL 10% MA SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO MIGLIORE: IN BARBA A URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)