brexit

COME SI DICE CAZZATA IN INGLESE? - UN SONDAGGIO PUBBLICATO DAL “TIMES” SUGGERISCE PER LA PRIMA VOLTA UN POSSIBILE RIPENSAMENTO DEI BRITANNICI SULLA BREXIT: IL 45% LA RITERREBBE ORA UN ERRORE, CONTRO IL 43 CHE CONTINUA A VEDERLA COME LA SCELTA GIUSTA E UN 12% DI INDECISI

BREXIT I GIORNALI INGLESIBREXIT I GIORNALI INGLESI

(ANSA) - Un sondaggio pubblicato oggi dal Times suggerisce per la prima volta un possibile ripensamento dei britannici sulla Brexit: il 45% la riterrebbe ora un errore, contro il 43 che continua a vederla come la scelta giusta e un 12% di indecisi. Stando al sondaggio, realizzato dall'istituto Yougov, le cui stime si rivelarono peraltro imprecise prima del referendum sull'Ue del 23 giugno 2016, il 95% di chi un anno fa votò Remain conferma la sua opinione, mentre fra chi votò Leave resta della stessa idea un 85%. 

brexit  5brexit 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…