giorgia meloni sondaggio swg tgla7

SOGNO O SONDAGGIO? – SI ARRESTA (PER ORA) IL CALO DI FRATELLI D’ITALIA: IL PARTITO DELLA MELONI TORNA A SALIRE, LIEVEMENTE E SI ASSESTA AL 28,8% DEI CONSENSI. ANCHE IL PD CONFERMA IL TREND IN ASCESA: SALE DELLO 0,4% E ARRIVA AL 21,5%. AL TERZO POSTO C’È IL M5S, STABILE AL 15,% - BRUTTE NOTIZIE PER SALVINI: LA LEGA SCENDE AL 9%, MENTRE FORZA ITALIA RISALE AL 6,8%. E IL TERZO POLO…

Estratto da www.repubblica.it

SONDAGGIO SWG PER TGLA7 - 1 MAGGIO 2023

 

Nel giorno della Festa del Primo maggio […] si arresta il calo di FdI, che durava ormai da alcune settimane. Il sondaggio Swg mostrato da Enrico Mentana durante l'edizione di ieri del TgLa7 mette in evidenza infatti un lieve incremento, pari allo 0.2%, del partito di Meloni.

 

Anche il Pd conferma il suo trend in ascesa, e risulta gradito dal 21,5%, con un +0,4% rispetto alla […] scorsa settimana. Al terzo posto c'è il M5S stabile al 15,3% (in piccolissima perdita dello 0,1%), seguito dalla Lega al 9% che registra un calo più consistente dello 0,3%. Forza Italia cresce (+0,2%) e si attesta al 6,8%.

 

il video di giorgia meloni sul taglio al cuneo fiscale 6

Poi si posiziona Azione al 4,3% (-0,1%) […]. Italia viva è al 2,5% (+0,1%). Tra i due partiti […] ci sono i Verdi-Sinistra italiana che restano praticamente stabili al 3.2%.

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE GIORGIA MELONI PRIMO MAGGIO - MEMEGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI - BY EDOARDO BARALDI il video di giorgia meloni sul taglio al cuneo fiscale 10meloni salviniil video di giorgia meloni sul taglio al cuneo fiscale 7SONDAGGIO SWG PER TGLA7 - 1 MAGGIO 2023

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…