IL RITORNO DELLA “MUMMIA” - LA STAMPA ESTERA STUPITA DAL POMPETTA RIVITALIZZATO: “È IL PERFETTO VENDITORE E L’ORATORE PIÙ ELOQUENTE TRA I POLITICI ITALIANI” - “FT”: “HA MOSTRATO LE ABILITÀ DI UN SOPRAVVISSUTO” - “TELEGRAPH: “FURIOSO MATCH CON UNO DEI SUOI PIÙ VECCHI NEMICI, MA HA FISSATO I MOTIVI PER CUI ANDREBBE RIELETTO” - I LETTORI “FATTOIDI” DELUSI DALLA ‘PRUDENZA’ DI SANTORO: “PER COME SI SONO COMPORTATI LUI E TRAVAGLIO, TANTO VALEVA CHE BERLUSCONI ANDASSE DA VESPA”…
Dal "Fattoquotidiano.it"
à entrato nella fossa dei leoni e ne è uscito illeso. La puntata di Servizio Pubblico arriva sulla stampa internazionale. L'ex premier, sottolineano i media esteri, ha dimostrato "ancora una volta di essere il perfetto venditore e l'oratore più eloquente tra i politici italiani". Il Financial Times: "Berlusconi mette in mostra le abilità di un sopravvissuto". Il Daily Telegraph: "Un combattivo Berlusconi ha ingaggiato un furioso match con uno dei suoi più vecchi nemici, fissando i motivi per cui andrebbe rieletto", mentre il Guardian titola "Il furioso dibattito incolla l'Italia alla tv" e sottolinea come "ancora una volta è riuscito a monopolizzare la campagna elettorale".
C'Ã ANCHE CHI NON HA GRADITO
Ci sono state anche critiche al programma proprio sul sito ilfattoquotidiano.it . Scrive Boschiero: "Per come si sono comportati Santoro e Travaglio, tanto valeva che si facesse intervistare da Vespa...". Commenta Grimm: "A Berlusconi interessava soltanto una più vasta platea... e l'ha avuta. Il danno sarà reso pubblico tra qualche giorno quando i vari sondaggi potrebbero tutti schizzare verso l'alto con buona pace di Santoro & C.".
Si chiede Ddlv: "Ma perché gli permettono di fare comizi, di parlare a ruota libera? Non sarebbe opportuno porgli domande e insistere per avere una risposta limitata alla domanda stessa. Oppure, non invitarlo affatto?".
Dice Emilio Vincenzoni : "Veramente deluso dall'atteggiamento prudente di Santoro, dopo che per 20 anni B. ha distrutto questo Paese e ha cacciato Santoro da tutte le tv mi aspettavo fosse un'arena dove doveva perdere credibilità e dargli il colpo di grazia". Tomolicchio parla di regole: "Ma avevano concordato il tutto e le due giornaliste non hanno potuto replicare niente: ordini superiori".
berlusconi, santorosantoro travaglio berlusconi, santoro travaglio