matteo salvini vladimir putin

PUTIN, L’INNOMINABILE - IL “GRAFFIO” DELLA “STAMPA”: “SALVINI PROPRIO NON CI RIESCE. A PARTE ENRICO LETTA, ANCHE GLI ALTRI, DA BERLUSCONI A CONTE, FATICANO A PRONUNCIARNE IL NOME. QUALCHE IDEA PER RISOLVERE QUESTO INCANTESIMO CI SAREBBE. POTREBBERO USARE L'INIZIALE: TIPO: MISTER P. O UN ANAGRAMMA: PUNTI E INPUT, OPPURE FANNO COME IN RUSSIA DOVE È VIETATO USARE LA PAROLA ‘GUERRA’. POSSONO CHIAMARLO ‘IL PRESIDENTE MILITARE SPECIALE’” - VIDEO: TUTTE LE “PUTINATE” DI SALVINI

SALVINI PUTIN

Ilario Lombardo per “La Stampa”

 

Salvini proprio non ci riesce. I cronisti ci stanno provando da settimane, con effetti da laringoscopia: "Dica Putin". Quei ficcanaso di Pagella Politica però hanno spulciato i social di tutti i leader e hanno scoperto che, a parte Enrico Letta del Pd, anche gli altri, da Berlusconi a Conte faticano a pronunciarne il nome.

salvini putin

 

Qualche idea per risolvere questo incantesimo ci sarebbe. Potrebbero usare l'iniziale: Tipo: mister P. O un anagramma: Punti e Input, (ma anche Untip, Pintu, Ntipu, Tunpi...) Oppure fanno come in Russia dove è vietato usare la parola "guerra". Possono chiamarlo "il presidente militare speciale".

WOJCIECH BAKUN CONSEGNA POLEMICAMENTE A SALVINI LA MAGLIETTA DI PUTINputin berlusconiPAOLO SCARONI E SILVIO BERLUSCONI CON PUTIN SILVIO BERLUSCONI E VLADIMIR PUTIN COL LIBRO DI Giancarlo Lehnersilvio berlusconi e vladimir putin con le mogli ljudmila e veronica lario a sochi, nel 2005SALVINI PUTIN 22MATTEO SALVINI E VLADIMIR PUTINsalvini con la maglietta di putinsalvini con la maglietta di putinMATTEO SALVINI CONTESTATO IN POLONIA CON LA MAGLIETTA DI PUTINPUTIN E L'ITALIA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…