STORIA MORBOSA A MONTECITORIO: SESSO E INCONTRI RAVVICINATI, POI LEI SPIEGA A LUI “SCUSA, MA HO FAMIGLIA”. E LUI MINACCIA DI SCRIVERE LA SUA BIOGRAFIA, MOLTO DETTAGLIATA - TRA I PARTECIPANTI ALLA DUE GIORNI DEL PDL A ORVIETO MANCANO MOLTI NOMI IMPORTANTI - FINI AMMETTE DI AVER FATTO MALE A NON DIMETTERSI DALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA: ORA E' AI MARGINI - LUNGA CHIACCHIERATA TRA IL PM SCELSI E MILANESE. RIMEMBRANDO I VECCHI TEMPI? AH, SAPERLO…

Bigador per Dagospia

1 - Tenera la Savino. In un momento di pausa l'indimenticata Topolona barese mostra la foto della prole dal suo iphone. Alla faccia di chi pensa che gli onorevoli non sono come tutti gli altri.

2 - La storia e' confusa, difficile, viscida. Al limite. Proviamo a spiegarla. Si parte dal sesso, ovvio, come sempre. Si continua con incontri, sempre piu' ravvicinati. Si conclude con lei che spiega a lui "scusa, ma ho una famiglia". E qui scatta l'appendice: il lui vorrebbe scrivere la sua biografia. Una biografia dettagliata. Lo fara'? Vedremo.

3 - Bonaiuti affamato e senza tempo. Si accontenta di mangiare alla Camera.

4 - Lunga chiacchierata tra il pm Giuseppe Scelsi e Marco Milanese. Rimembrando i vecchi tempi? Ah, saperlo...

5 - Nel Dl semplificazione nessuna norma dedicata alle banche. Qualche stupore e incredulita' in Transatlantico...

6 - Giochino giochetto: prendete la lista dei partecipanti alla due giorni del Pdl di Orvieto. Mancano alcuni nomi importanti. C'e' chi non e' stato invitato e chi ha rifiuto la cortesia del padrone di casa, il buon Bondi. Chi?

7 - Fiorellino-Formigoni accerchiato. Ogni mese ne tolgono uno dalla Regione. Lui dice che va tutto bene. Eppure e' solo, anche se ora fa sapere che il suo leader e' SuperMario.

8 - Sempre Lombardia. Si parla di soldi dati alla Lega. Tutti in silenzio, tutti.

9 - Grazie anche al rincaro degli alcolici, diecimila nuovi posti nella scuola. Stracquadanio festeggia con il suo immancabile whisky.

10 - Scajola si dice amareggiato per quanto accaduto a Imperia. E proprio un ragazzo sfortunato, gli capita tutto attorno. Solidarieta'.

11 - Nuova convocazione per domani da SuperMario di Alfano, Casini e Bersani. Il sub-comandante Fini ammette di aver fatto male a non dimettersi dalla presidenza della Camera. Ora e' ai margini.

12 - Anche Fassina non andra' alla manifestazione della Fiom. Con lui tutto il Pd. Da tempo non accadeva.

13 - 26 marzo stracci sporchi in casa Pd: e' convocata la Direzione.

14 - Sì, sì. Onore delle armi. Dobbiamo ammetterlo: Terzi di santaqualcosa e' un uomo che sa farsi benissimo i cazzi propri. Proprio bravo...

 

ELVIRA SAVINO PAOLO BONAIUTI MARCO MILANESE CLAUDIO SCAJOLA PIERCARLO SCAJOLA PAOLO STRESCINO MARCO SCAJOLAINAUGURAZIONE DEL MOLO DI IMPERIA PAOLO STRESCINO ANNA CONFALONIERI FRANCESCO BELLAVISTA CALTAGIRONE FEDELE CONFALONIERI CLAUDIO SCAJOLA MARIA TERESA SCAJOLAPIER LUIGI BERSANI RITA BORSELLINO A PALERMO

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…