berlusconi tajani 8

“BERLUSCONI PRESIDENTE DEL SENATO? STARÀ A LUI DECIDERE. MA NON C'È ALCUN ACCORDO” - TAJANI: “LUI CHE HA FATTO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER 10 ANNI, SI METTE A TRATTARE PER FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO? MI SEMBRA RIDUTTIVO. EVIDENTEMENTE CERTA STAMPA DI SINISTRA LO VEDE COME COLLANTE DEL CENTRODESTRA E IL FATTO CHE NON SIANO RIUSCITI AD ELIMINARLO DALLA VITA POLITICA DÀ FASTIDIO. IL PPE MI CANDIDA A PALAZZO CHIGI? STO BENE DOVE STO…”

TAJANI,BERLUSCONI PRESIDENTE SENATO?NON C'È ALCUN PATTO

berlusconi tajani 8

(ANSA) - "Berlusconi presidente del Senato? Ma per carità. Berlusconi può fare tutto. Tutti gli riconosco il ruolo che ha avuto. Starà a lui decidere. Ma non c'è alcun accordo alcun patto. Ma lui che ha fatto il presidente del Consiglio per 10 anni, l'imprenditore, sport... si mette a trattare per fare il presidente del Senato? Mi sembra riduttivo. Evidentemente certa stampa di sinistra lo vede come collante del centrodestra e il fatto che non siano riusciti ad eliminarlo dalla vita politica dà fastidio. Mi sembra davvero una bassezza". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani ad Agorà estate su Rai 3.

 

berlusconi tajani 12

ELEZIONI: TAJANI, PPE MI CANDIDA? STO BENE DOVE STO

(ANSA) - "Io non sono candidato a nulla. Sto bene dove sto. Ora l'importante è lavorare per gli italiani". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani ad Agorà estate su Rai 3 rispondendo ad una domanda sulle indiscrezioni che vorrebbero il Ppe suo sponsor per la guida di un eventuale governo di centrodestra.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…