"L'ODIO VISCERALE VERSO RENZI È INCOMMENTABILE" - TERESA BELLANOVA CADE DALLE NUVOLE E NON SI SPIEGA PERCHÉ UNO COME MATTEUCCIO SIA COSI' DETESTATO DA MEDIA E ELETTORI: "MA UNA VOLTA CHE HANNO DISTRUTTO ITALIA VIVA, E CHE MAGARI RIUSCIRANNO LE OPERAZIONI DI SMEMBRAMENTO, SAPRANNO AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PAESE?". TERE', MAGNA TRANQUILLA: UN MODO SI TROVA SEMPRE...
Da https://www.huffingtonpost.it
meme sulla crisi di governo renzi e bellanova
“Io vedo tanta rabbia e tanto rancore: ma una volta che hanno distrutto Italia Viva - e che magari riusciranno le operazioni di smembramento, perché l’odio viscerale che si sta alimentando verso Renzi è qualcosa di incommentabile - saranno in grado di affrontare i problemi di questo Paese? Perché io idee non ne vedo in giro e questo mi preoccupa.
In questo anno noi abbiamo dato onore alle questioni di cui ci siamo occupati. La filiera agro alimentare è tornata ad essere strategica ed è stata molto sottovalutata dal Presidente Conte e da parte di altri ministri, perché evidentemente pur di fare guerra a Italia Viva non hanno riconosciuto il grande contributo che è stato dato all’Italia”.
Lo dice ad RTL 102.5 l’ex ministra di Iv Teresa Bellanova, che conferma di aver ricevuto battute infelici da colleghi del cdm: E’ vero che è successo, ma non è il punto, il problema non sono le questioni personali”