arcuri tornatore

TORNATORE O MAI PIÙ - PER CONVINCERE GLI ITALIANI A VACCINARSI ARCURI LE PROVA TUTTE E CHIEDE PURE AL REGISTA SICILIANO PREMIO OSCAR DI REALIZZARE (PRO BONO) UNA SERIE DI SPOT - "HO ADERITO IMMEDIATAMENTE: NEL MIO PICCOLO MI È SEMBRATO DOVEROSO" - IL PRIMO VIDEO SI INTITOLA "LA STANZA DEGLI ABBRACCI", MA L'ANNUNCIO È ARRIVATO PROPRIO QUANDO LA CAMPAGNA VACCINALE RALLENTA PER IL TAGLIO ALLA CONSEGNA DI DOSI DECISO DALLA PFIZER...

 

Da “Libero quotidiano

 

giuseppe tornatore foto di bacco

Si intitola "La stanza degli abbracci" il primo di quattro spot ideati e diretti pro bono da Giuseppe Tornatore, su richiesta del commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, Domenico Arcuri che ha affidato al regista siciliano - premio Oscar per Nuovo Cinema Paradiso - la promozione nazionale della campagna di vaccinazione appena partita.

 

«Sono stato convocato poco tempo fa da Arcuri che mi ha chiesto di ideare e realizzare dei piccoli film, degli spot, per una campagna di sensibilizzazione sulla necessità di vaccinarsi»; ha spiegato Tornatore, «e ho aderito immediatamente: nel mio piccolo mi è sembrato doveroso».

 

giuseppe tornatore foto di bacco (1)

«Abbiamo già scelto delle storie», ha aggiunto, «una trilogia è stata già realizzata. E forse ci sarà anche un quarto spot». L'annuncio è arrivato nel giorno in cui la campagna vaccinale rallenta per il taglio alla consegna di dosi deciso dalla Pfizer.

domenico arcuri DOMENICO ARCURI 1domenico arcuri by oshoDOMENICO ARCURIdomenico arcuridomenico arcuriDOMENICO ARCURI roberto speranza domenico arcuri giuseppe tornatore foto di baccoMARGARETH MADE E GIUSEPPE TORNATOREgiuseppe tornatore foto andrea arrigagiuseppe tornatore foto di bacco (2)spot di tornatore 6spot di tornatore 5spot di tornatore 4spot di tornatore 2spot di tornatore 1spot di tornatore 3spot di tornatore 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"