dan bilzerian donald trump

TRUMP, ABBIAMO IL VICEPRESIDENTE: È DAN BILZERIAN! IL PLAYBOY DI INSTAGRAM HA INCONTRATO DONALD A LAS VEGAS: ''IN UN'EPOCA DI DI POLITICAMENTE CORRETTO DA FIGHE MOSCE, BISOGNA RISPETTARE CHI RIMANE SENZA FILTRO'' - GNOCCA, ARMI, SOLDI E ABBRONZATURA SPRAY: QUESTO SÌ CHE È UN PROGRAMMA ELETTORALE!

DAN BILZERIAN CON DONALD TRUMPDAN BILZERIAN CON DONALD TRUMP

Cristiano Bosco per http://www.linkiesta.it/

 

Dan Bilzerian è pronto a votare Donald Trump. Sì, è tutto vero. Per la serie “chiudete l'Internet” (stavolta sul serio), la celebrità di Internet Dan Bilzerian, popolarissimo sui social media per il suo stile di vita eccessivo (diciamo) tra automobili e yacht di lusso, armi fiammanti e miriadi di ragazze ben poco o per nulla vestite, ha recentemente espresso il suo apprezzamento nei riguardi del tycoon nonché candidato alle primarie del Partito Repubblicano per la corsa alla Casa Bianca 2016 Donald J. Trump.

dibattito las vegas cruz trumpdibattito las vegas cruz trump

 

I due si sarebbero incontrati – nella hall del Trump International Hotel di Las Vegas, manco a farlo apposta - a margine del dibattito televisivo tra candidati repubblicani organizzato dalla CNN svoltosi la sera di martedì 15 dicembre.

 

dan bilzerian 4dan bilzerian 4

Un matrimonio scritto nelle stelle. A diffondere inizialmente la notizia, il giornalista del Washington Times Charles Hurt. Qualche ora dopo, lo stesso Bilzerian ha pubblicato una foto dell'incontro tra i due personaggi. Il barbuto super ricco che ama postare video di lui intento a sparare con sofisticate e costosissime armi nel deserto, ha riportato Hurt, non ha nascosto la sua ammirazione verso l'ex stella di The Apprentice. “È a favore delle armi. Dice ciò che pensa. Non è politicamente corretto”.

 

dan bilzerian  7dan bilzerian 7

Tre elementi che evidentemente hanno fatto breccia nel cuore di Bilzerian - e non solo di lui, dati i numeri dei sondaggi - seguito da oltre 14 milioni di follower su Instagram e da quasi 10 milioni di fan su Facebook. “Tutti quanti stanno vivendo nella paura, oggi, e l'unica risposta sono più leggi, più leggi e più leggi. Si va avanti così, e una volta che il governo diventa più ingombrante, non si ritorna indietro”, ha aggiunto Bilzerian, evidenziando un inatteso e apprezzabile talento liberale-liberista-libertario.

 

dan bilzerian  6dan bilzerian 6dan bilzerian  4dan bilzerian 4

Entrambi iper-ricchi, entrambi sfacciati al limite dell'arroganza, tanto amati quanto odiati, non potevano che trovarsi. Per Trump, un inatteso endorsement, che senza dubbio non farà che accrescere la sua già immensa popolarità. E tutto questo, a solo un paio di giorni di distanza dalle pubbliche dichiarazioni di Tom Brady, la super star dei New England Patriots di football, uno dei più grandi giocatori della storia della NFL, il quale ha ammesso: “Donald Trump è un mio amico. E io sostengo sempre i miei amici”.

 

DONALD TRUMP FIRMA UNA TETTADONALD TRUMP FIRMA UNA TETTA

A corredo dell'immagine dell'incontro con il front runner repubblicano, Bilzerian ha scritto su Facebook che “in un'era di politicamente corretto da fighette (pussified Ndr), devi rispettare le persone che rimangono senza filtro”.

dan bilzerian  22dan bilzerian 22dan bilzerian  11dan bilzerian 11dan bilzerian  10dan bilzerian 10dan bilzerian   1dan bilzerian 1dan bilzerian  14dan bilzerian 14dan bilzerian  15dan bilzerian 15

 

dan bilzerian instagram  4dan bilzerian instagram 4dan bilzerian instagram  5dan bilzerian instagram 5dan bilzerian   5dan bilzerian 5dan bilzerian  16dan bilzerian 16donald trump con don king e barbara waltersdonald trump con don king e barbara waltersdan bilzerian  18dan bilzerian 18alec baldwin is joined by donald trump melania knaussalec baldwin is joined by donald trump melania knaussTRUMP MELANIA KNAUSSTRUMP MELANIA KNAUSSdonald trump a the celebrity apprenticedonald trump a the celebrity apprenticedonald trump   parodia sulle armidonald trump parodia sulle armi

Ok, ora possiamo chiudere l'Internet. Anzi no. Fermi tutti: e se Donald Trump decidesse di stupirci ancora, e di proporre Dan Bilzerian come suo vice nel ticket per la Casa Bianca?

dan bilzerian  19dan bilzerian 19donald trump con un pony e andy warholdonald trump con un pony e andy warhol

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…