“HO SCOPERTO CHE OBAMA MI INTERCETTAVA” - TRUMP ACCENDE LA MICCIA SU TWITTER: “MISE SOTTO CONTROLLO I MIEI TELEFONI POCO PRIMA DELLA VITTORIA. NULLA E’ STATO TROVATO: QUESTO E’ UN NUOVO SCANDALO WATERGATE”
1 - TRUMP, OBAMA MISE SOTTO CONTROLLO MIEI TELEFONI
(ANSA) - "Ho appena scoperto che mise sotto intercettazione i telefoni della Trump Tower poco prima della vittoria. Nulla è stato trovato, questo è maccartismo". Così Donald Trump su Twitter. "E' legale per un presidente monitorare una elezione presidenziale?", aggiunge Trump. "Un avvocato potrebbe fare una grande causa, visto che Obama intercettava i miei telefoni lo scorso ottobre".
2 - TRUMP, OBAMA 'MALATO', QUESTO È NUOVO WATERGATE
trump e obama alla casa bianca
(ANSA) - "Quanto è caduto in basso il presidente Obama per decidere di intercettare i miei telefoni durante il sacro processo elettorale. Questo è il Nixon/Watergate. Cattivo (o malato) ragazzo?". Così Donald Trump su Twitter.
3 - TRUMP: AMBASCIATORE RUSSO A CASA BIANCA 22 VOLTE
(ANSA) - Sergey Kislyak, l'ambasciatore russo negli Stati Uniti, al centro del Russiagate per i suoi incontri con Jeff Sessions "è stato alla Casa Bianca per 22 volte, 4 solo nell'ultimo anno". Così il presidente Usa Donald Trump in un tweet. "Il primo incontro tra Sessions e l'ambasciatore è stato organizzato dall'amministrazione Obama nell'ambito di un programma di educazione per 100 diplomatici".