TOCCO E RITOCCO - MELANIA TRUMP FA IL PRIMO RITRATTO UFFICIALE PER LA CASA BIANCA, MA SCOPPIA LA POLEMICA: IN MOLTI GRIDANO ALL’ABUSO DI PHOTOSHOP – “SEMBRA UN ALIENO”, “PER PULIRSI IL NASO SI DOVRÀ FARE IL BIDET”
Scattata dalla fotografa di origine belga Regine Mahaux, che ha già lavorato per la famiglia Trump, la foto mostra la first lady con un lieve sorriso e un volto senza alcuna imperfezione. "Sono onorata di ricoprire il ruolo di first lady e intendo lavorare per conto del popolo americano nei prossimi anni" si legge in una breve dichiarazione della Trump che accompagna al foto.
Se alcuni commentatori entusiasti hanno definito Melania "oltre la bellezza" e "favolosa", altro hanno criticato i pesanti ritocchi e il fondale flou, una finestra della Casa Bianca, simile ai ritratti scolastici degli anni Novanta. Altri ancora non hanno gradito la dichiarazione in base alla quale la foto è stata scattata nella "nuova residenza alla Casa Bianca" della Trump.
Ad ogni modo, Melania non è la prima first lady a essere criticata per una foto ufficiale: è capitato anche a Michelle Obama nel 2009, per una foto con un abito sbracciato, giudicato troppo casual.
i trump arrivano in floridamelania trumpMELANIA TRUMPtrump lascia la mano di melania