donald trump rap canzone hi-rez

TRUMP, UN MEME VIVENTE – SUI SOCIAL STA FACENDO IL BOTTO UNA CANZONE RAP DELL’EX PRESIDENTE AMERICANO: IL BRANO È STATO REALIZZATO DAL PRODUCER HI-REZ UTILIZZANDO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, A PARTIRE DALLA VERA VOCE DEL TYCOON – LA CANZONE SI CHIAMA  “FIRST DAY OUT” E IMMAGINA IL PRIMO GIORNO FUORI DAL CARCERE DI TRUMPONE: IN POCHE ORE, HA GIÀ SCALATO LE CLASSIFICHE DI STREAMING  - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Vincenzo Nasto per www.fanpage.it

 

donald trump kanye west

[…] su Twitter […] sta circolando un brano che vede in copertina l'ormai celebre foto segnaletica di Donald Trump. […] Il producer nativo della Florida Hi-Rez, di cui il vero nome è Craig Thomas, ha pubblicato nelle scorse ore un brano su Spotify, che vede proprio sulla copertina la foto segnaletica di Donald Trump, ma non solo: perché attraverso l'utilizzo dell'AI, Hi-Rez ha ripreso anche la voce dell'ex presidente degli Stati Uniti.

 

la canzone rap di donald trump

[…]  Hi-Rez scrive: "Donald Trump ha realizzato una canzone sul primo giorno fuori dal carcere". E la canzone riprende proprio in chiave ironica le ultime disavventure legali di Trump, in cui viene richiamato il tentativo di rinchiuderlo in carcere, ma anche un omaggio a Young Thug e alla YSL, una delle vicende legali legate al mondo hip hop che si sta protraendo nell'ultimo anno […].

 

hi rez the rapper

In uno dei passaggi […] del brano, la voce di Donald canta: "Hanno provato a rinchiudermi ma sono connesso ad Atlanta, ci sono dei miei amici che fanno l'ergastolo e vivono all'inferno. Questi procuratori distrettuali si comportano in modo sciocco, la mia foto segnaletica vale un miliardo, ho venduto della merce e ho guadagnato un milione , un saluto a mio fratello Meek Mill a Philly".

 

La canzone, pubblicata anche su Spotify e Apple Music con il titolo First Day Out dal canale Trump The Don, ha guadagnato 30mila ascolti in poche ore e scalato anche le classifiche Itunes, arrivando alla 29esima posizione attuale.  […]

 

IL TESTO DI FIRST DAY OUT

Da https://lyrics-letra.com/

donald trump snoop dogg

 

I wanna go to LA

Well

Shout out Patriot J, Benny Johnson, Big Bongino, Alex Jones

Free my dogs on lockup

The radical left's gone crazy

 

[Verse]

Out on bail, out on bail

I won't see inside a cell

Shout out Thugga, free my slime

Slat slat, Y-S-L

They tryna lock me up

But I'm plugged in in A-T-L

 

Got homies doing life in jail

They living in hell

These DA's acting silly

My mugshot is worth a billi

Sold some merch and made a milli

fotosegnaletica di donald trump

Shout out Meek Milli, out in Philly

Shout to Da Baby, shout to De Sosa

Benny Butcher, them my rollers

Call me racist?

But these rappers riding with me

They my soldiers

Maga, Maga, Maga

I am not who they're after

I'm just in the way

 

They want to get to you

But I won't let them

Cold-hearted, no I'm modest

Getting back to where I started

I don't need to do the race

I'ma beat them RICO charges

And if I go to prison

You can't do me like the Clintons

I'll be laid up, eating steak with Secret Service chillin'

Screaming "orange man bad!"

The whole world mad

Thug life, shout out all of my Maga based chads

donald trump con lil wayne

Coming for the deep state

I will stop the New World Order

 

But before that I'll finish walls at the border

 

[Outro]

YSL, slat slat, shout out Thugga

LA T SHIRT CON LA FINTA FOTO SEGNALETICA DI DONALD TRUMP

Finny got nothing on us

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)