“È STATO SOLO DIO A IMPEDIRE CHE ACCADESSE L’IMPENSABILE” – DONALD TRUMP ROMPE IL SILENZIO CON UN POST SOCIAL DOPO L’ATTENTATO DI BUTLER, IN PENNSYLVANIA: “IN QUESTO MOMENTO È PIÙ IMPORTANTE CHE MAI RIMANERE UNITI E MOSTRARE IL NOSTRO VERO CARATTERE DI AMERICANI, RIMANENDO FORTI E DETERMINATI E NON PERMETTENDO AL MALE DI VINCERE” – “CONSERVIAMO NEI NOSTRI CUORI IL RICORDO DEL CITTADINO UCCISO…” - VIDEO
Trump just got shot in the head and got up like a fucking gangster and fist pumped
— Hodgetwins (@hodgetwins) July 13, 2024
IL POST DI DONALD TRUMP DOPO L ATTENTATO A BUTLER, IN PENNSYLVANIA
Trump, 'stiamo uniti, non permetteremo al male di vincere'
(ANSA) - "In questo momento è più importante che mai rimanere uniti e mostrare il nostro vero carattere di americani, rimanendo forti e determinati e non permettendo al male di vincere". In un nuovo post sui social, Donald Trump ha ringraziato i sostenitori dopo la sparatoria al suo comizio in Pennsylvania e ha affermato che "è stato solo Dio a impedire che l'impensabile accadesse".
"Amo davvero il nostro Paese, amo tutti voi e non vedo l'ora di parlare alla nostra grande nazione questa settimana dal Wisconsin", ha scritto Trump alludendo alla convention Gop al via domani.
"Non avremo paura - ha scritto il Tycoon - ma resteremo resilienti nella nostra fede e sprezzanti di fronte alla malvagità. Il nostro amore va alle altre vittime e alle loro famiglie. Preghiamo per la guarigione di coloro che sono stati feriti e conserviamo nei nostri cuori il ricordo del cittadino che è stato così orribilmente ucciso".
la scala usata da matthew crooks per salire sul tetto da dove ha sparato a donald trumpdonald trump dopo l'attentato
MEME SULL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP 2MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPL ORECCHIO DI DONALD TRUMP DOPO L ATTENTATOMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP BY ANDREA BOZZOMEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP. MEME SULL ATTENTATO A TRUMPMEME SULL ATTENTATO A TRUMP