
NELLA GABBIA DELL'ISIS: UN GRUPPO DI PRIGIONIERI VIENE ANNEGATO IN PISCINA, MENTRE I BAMBINI-JIHADISTI SUBISCONO UN DURISSIMO ADDESTRAMENTO PER DIVENTARE KILLER - 16 ESECUZIONI NEL NUOVO VIDEO DA NINIVE, IN IRAQ. CINQUE ANNEGATI IN GABBIA, ALTRI GIUSTIZIATI CON UN BAZOOKA MENTRE SONO IN UN'AUTO. ALTRI SEI INVECE VENGONO UCCISI FACENDOLI SALTARE PER ARIA CON DELL'ESPLOSIVO, LEGATO INTORNO AL COLLO
VIDEO “ISIS IN GABBIA”
L’ISIS addestra la prossima generazione di killer rinchiudendoli in una gabbia d’acciaio e costringendoli a combattere. Il nuovo video di propaganda postato sui social media mostra giovanissimi che lottano in un gigantesco ring, mentre il comandante armato urla e incita, li picchia con un bastone e cammina sul loro stomaco mentre sono sdraiati a terra.
camminata sullo stomaco dei piccoli jihadisti
In altre immagini i ragazzini spaccano mattoni con la testa, assaltano un camion col fucile, si lanciano in mosse di lotta acrobatica e strisciano in tubi di metallo mentre i capi accendono cerchi di fuoco sulle loro teste. Il filmato, probabilmente girato nella base in Iraq, serve ad attirare nuovi militanti stranieri. E’ una stomachevole glorificazione della brutalizzazione che lo Stato Islamico pratica sui ragazzi. Addestrare i nuovi jihadisti è un modo per consolidare un territorio che è costantemente sotto attacco, per indottrinare i nuovi martiri e per realizzare il Califfato, ricostruendo la società islamica dalle fondamenta.
bastonate sulla pancia per i piccoli isis
2. ISIS: NUOVO VIDEO ESECUZIONE SHOCK, ANNEGATI IN UNA GABBIA
(ANSA) - Nuovi terrificanti video dell'Isis: i jihadisti hanno 'giustiziato' cinque prigionieri, vestiti con la solita tuta arancione, calandoli prigionieri di una gabbia in uno stagno. Telecamere sott'acqua hanno confermato che l'esecuzione è andata in porto e che sono tutti annegati. Le immagini sono visibili sul britannico Mirror online.
Le esecuzioni dell'Isis documentate dal nuovo filmato, sempre di ottima qualità, sono in tutto 16, e si sarebbero verificate a Ninive, in Iraq. Oltre ai cinque annegati in gabbia, altri prigionieri dello Stato Islamico vengono giustiziati con un bazooka, mentre sono rinchiusi in un'auto. Altri, infine, vengono uccisi facendoli saltare per aria con dell'esplosivo, legato intorno al collo di almeno sei prigionieri, dopo aver ammesso di essere delle spie.
esecuzione gabbia sommersa4
esecuzione gabbia sommersa2
collare esplosivo3
collare esplosivo2
esecuzione con rpg1