LA VENDETTA DEI FALCHETTI - ‘SILVIO HA FATTO AVANCES A LAVINIA PALOMBINI’. I FRATELLINI ZAPPACOSTA, UN TEMPO SUPER-BERLUSCONIANI, OGGI LO DENUNCIANO IN PROCURA PER AVERCI PROVATO CON LA RAGAZZA DI UNO DEI DUE - SUL ‘FATTO’ TUTTI I DETTAGLI, GHEDINI ANNUNCIA QUERELE: ‘'LA STESSA LAVINIA PALOMBINI NEGA. I POCHI INCONTRI COL PRESIDENTE ERANO SEMPRE ALLA PRESENZA DI NUMEROSISSIME PERSONE"
(ANSA) - 'Il Fatto' pubblica in prima pagina un articolo che parla di 'nuove cene eleganti' di Silvio Berlusconi e di avances a Villa Gernetto verso Lavinia Palombini, ventenne militante di Forza Italia. Nell'articolo, intitolato 'L'uomo di hardcore', si legge: 'Un ex militante al pm: 'Silvio fece proposte oscene a una ragazza di Fi''. Subito l'avvocato del leader di Fi, Nicolò Ghedini, preannuncia vie legali.
luca zappacosta e beatrice scibetta (2)
'L'articolo apparso quest'oggi su Il Fatto quotidiano, di chiara matrice preelettorale, riguardante il presidente Berlusconi e i suoi asseriti rapporti con Lavinia Palombini, si basa su una ricostruzione dei fatti inveritiera e già ampiamente smentita nel passato', afferma, annunciando che nei confronti dei fratelli Zappacosta, autori della rivelazione ai pm e già oggetto di un esposto del Cavaliere 'saranno esperite tutte le azioni giudiziarie del caso'. Ghedini aggiunge che 'la stessa Lavinia Palombini ha più volte ribadito la falsità dell'assunto e nei pochissimi incontri avvenuti con il presidente Berlusconi, sempre alla presenza di numerosissime persone, non è accaduto alcunché possa avere anche lontanamente connotazione diversa dalla politica a cui erano dedicate le riunioni.
i fratelli luca e andrea zappacosta
'Tutti i partecipanti - aggiunge l'avvocato del Cavaliere - hanno confermato tale situazione. Soltanto i fratelli Zappacosta, le cui dichiarazioni sono state ampiamente riportate dal giornalista, avrebbero rilasciato dichiarazioni divergenti'. Per Ghedini, 'si omette però di osservare che, a parte l'assurdità di tale ricostruzione smentita sia da tutti i presenti, sia dal presidente Berlusconi, sia da Lavinia Palombini, che i fratelli Zappacosta sono stati oggetto di un preciso esposto proprio per i fatti di cui all'articolo in questione alla Procura della Repubblica di Monza in data 14.11.2016. E' evidente dunque che saranno esperite tutte le azioni giudiziarie del caso'.
luca zappacosta e alfio marchini (1)I Falchetti luca e andrea zappacosta IL FALCHETTO ANDREA ZAPPACOSTA E LA BAMBOLA GONFIABILELUCA E ANDREA ZAPPACOSTA lavinia palombinialfio marchini andrea zappacosta e ludovicaLAVINIA PALOMBINI LUCA E ANDREA ZAPPACOSTA LUCA ZAPPACOSTA E IL SELFIE CON SARKOZYandrea zappacosta parla ai suoi simpatizzanti (5)ZAPPACOSTABERLUSCONI E I ZAPPACOSTA CON I GIOVANI DI AZZURRA LIBERTAANDREA E LUCA ZAPPACOSTA LAVINIA PALOMBINI