giusy rizzo big

IL GRANDE RITORNO DI "FORZA GNOCCA"! - A SAVONA E NON SOLO SI FA UN GRAN PARLARE DI GIUSEPPINA RIZZOTTO, IN ARTE GIUSY RIZZO, CANDIDATA DI FORZA ITALIA ALLE AMMINISTRATIVE - IN UN VIDEO INVITA I FUTURI ELETTORI: “CHI VUOLE SOSTENERMI VENGA QUA E METTA UNA FIRMA” - L’ASPIRANTE POLITICA HA ANCHE UN PROFILO SU ONLYFANS

LA CANDIDATA DI FORZA ITALIA GIUSY RIZZO

 

 

Gianmarco Aimi per www.mowmag.com

 

giusy rizzo su onlyfans

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Nonostante sia un po’ acciaccato e passi più tempo a fare controlli in ospedale che alla guida del partito, Silvio Berlusconi si conferma il miglior talent scout nel campo della bellezza femminile in politica. Le competenze? Non siate noiosi, ormai sono un optional. Viviamo nell’epoca dell’immagine, no? E allora al diavolo i formalismi e le ideologie.

 

Quello che conta è mostrarsi, piacere, “bucare il video” avremmo detto nel passato dominato dalla tv. E infatti, chi certo non è passata inosservata in vista delle elezioni amministrative di Savona la bombastica Giuseppina Rizzotto, meglio nota su Instagram come giusy_rizzo_fashion, candidata di Forza Italia alle Comunali nella lista del candidato sindaco Angelo Schirru.

 

giusy rizzo 8

Nel video dove invita i concittadini a recarsi al banchetto per la raccolta firme a suo sostegno, si presenta con un vestitino nero dalla scollatura vertiginosa che mette in mostra quanto la natura sia stata magnanima nei suoi confronti mandando letteralmente in visibilio i social. In bella mostra anche un orologio d’oro al polso, con buona pace della sinistra che si divide su tutto, persino su queste bazzecole (vedi Roman Pastore a Roma).

 

giusy rizzo 5

Ma non siate superficiali, perché il vero curriculum di Giusy, in linea con i tempi, è su Instagram. Basta scorrere la sua pagina e si capisce meglio perché sia stata scelta. Quante persone sono afflitte dai problemi domestici? Tantissime!

 

Per questo lei si presenta appoggiata alla lavatrice in posa meditativa, baciata dal sole e con indosso soltanto un corsetto sexy che delinea le curve patriotticamente mediterranee del suo corpo (è di origine siciliana) e con le unghie smaltate di rosso fuoco “aggredisce” l’oblò e ci interroga: “La lavatrice è tra le faccende di casa più odiate. E voi quale cosa odiate più fare in casa???”.

 

giusy rizzo 11

Dite la verità, fare la lavatrice assume già tutto un altro significato, vero? Oppure quando, con ogni probabilità per sensibilizzare la popolazione sui cambiamenti climatici, propone uno scatto dove mette in mostra uno stacco di coscia da urlo e, citando un famoso spot anni ’90, si preoccupa per la nostra salute: “Anto' fa caldooo. Ma soprattutto da quale parte del mondo state squagliando voi???”. E Greta Thunberg è già un appannato ricordo.

 

I punti interrogativi nei post sono sempre tre, chissà perché??? Forse per una innata generosità, che nel fine settimana prende il sopravvento e la porta a pubblicare contenuti particolarmente profondi: “Buona domenica” è il mantra, che accompagna spesso e volentieri il lato B di Giusy che con queste pose, come conferma l’hashtag #curvygirl, evidentemente porta avanti una battaglia frontale contro il body shaming che al confronto le femministe possono soltanto spicciargli casa.

 

giusy rizzo 10

A dimostrazione di quanto è temuta dagli avversari politici, nelle ultime ore qualcuno ha fatto circolare foto e video che sembravano ritrarla in momenti hard, ma la pudica candidata ha prontamente smentito con una stories direttamente dalla spiaggia del Bahia Blanca di Spotorno (con tanto di tag, di certo per sostenere le imprese del territorio) e si è subito recata a denunciare.

 

giusy rizzo 4

Vicinanza ai piccoli problemi quotidiani, impegno sui grandi temi sociali, particolare attenzione alla legalità, Giuseppina Rizzotto, in arte giusy_rizzo_fashion, 39enne imprenditrice e influencer - non è ancora chiaro se fare l’influencer la renda imprenditrice oppure abbia un’altra attività, ma non stiamo a sottilizzare - ha tutte le carte in regola per scendere in campo, alla faccia dei rosiconi, dei gufi e dei professoroni che non sanno vedere oltre l’apparenza. Senza contare che il suo slogan recita: “Io per te… ci sono” ed è subito nostalgia: “Meno male che Giusy c’è!”.

 

 

giusy rizzo 9giusy rizzo 1giusy rizzo 2giusy rizzo 3giusy rizzo 7giusy rizzo 6

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....