IL VIDEO INTEGRALE DELL’ATTENTATO DI BRINDISI - SI VEDE PERFETTAMENTE IL KILLER CHE PREME IL TELECOMANDO CHE ATTIVA LE TRE BOMBOLE DI GAS ESPLOSE DAVANTI ALLA SCUOLA - HA PARTECIPATO IN SILENZIO ALLA MARCIA DELLA LEGALITÀ A MESAGNE MASSIMO BASSI, IL PAPÀ DI MELISSA, DOVE PRENDERANNO LA PAROLA IL PRESIDENTE DI LIBERA, DON LUIGI CIOTTI, E IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA, NICHI VENDOLA…
1- IL VIDEO DELL'ATTENTATORE DI BRINDISI CHE PREME IL TELECOMANDO
Da Skytg24 - http://bit.ly/LaAij7
2- ATTENTATO BRINDISI: A MESAGNE MARCIA LEGALITA'
(ANSA) - 'Perche' ognuno scelga da che parte staré: è lo slogan dello striscione che apre la Marcia della legalità in corso a Mesagne alla quale partecipano migliaia di persone e soprattutto bambini delle scuole elementari e medie del paese. La manifestazione è stata indetta dall'amministrazione comunale insieme con Libera, l'Osservatorio permanente per la legalità , l'associazione antiracket e antiusura di Mesagne, la Regione Puglia e alla Provincia di Brindisi.
Dopo lo striscione di apertura del corteo, che sta attraversando le strade del paese, ci sono numerosi gonfaloni dei comuni della provincia di Brindisi e subito dopo il papà di Melissa Bassi, Massimo, affiancato dal sindaco di Mesagne, Franco Scodizzi. I bambini delle scuole innalzano striscioni sulla legalità e hanno tutti in mano un palloncino bianco.
Spesso durante il corteo è stato scandito il nome di Melissa Bassi, la studentessa 16/enne di Mesagne morta nell'attentato di brindisi del 19 maggio scorso. Il corteo partito da piazza Garibaldi, dinanzi al municipio di Mesagne, si conclude in piazza Orsine del Balzo, dove prenderanno la parola, tra gli altri, il presidente di Libera, Don Luigi Ciotti, e il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola.
3- ATTENTATO BRINDISI: PAPA' MELISSA IN SILENZIO NEL CORTEO
(ANSA) - Ha partecipato in silenzio alla marcia della legalità a Mesagne Massimo Bassi, il papà di Melissa, la studentessa 16/enne morta nell'attentato di Brindisi del 19 maggio scorso. Il papà di Melissa ha ricevuto attestati di solidarietà da parte di esponenti delle istituzioni. Non ha voluto parlare, limitandosi a dire "sta bene, sta bene", a chi gli chiedeva delle condizioni della moglie, Rita Muri, colta da malore nel giorno dell'attentato. Massimo Bassi è ora sul palco insieme con esponenti delle istituzioni in piazza Orsini del Balzo, dove si conclude la marcia.
L ATTENTATORE DI BRINDISI DAL VIDEO DI SKYTG L ATTENTATORE DI BRINDISI DAL VIDEO DI SKYTG L ATTENTATORE DI BRINDISI DAL VIDEO DI SKYTG L ATTENTATORE DI BRINDISI DAL VIDEO DI SKYTG MELISSA