RAGGI SOAP! SPUNTANO LE PARODIE DELLA CANDIDATA GRILLINA: DA UN FINTO “BORIS” IN CUI FA LA PARTE DELL’ATTRICE “CAGNA” NEGLI “OCCHI DEL CUORE” ALL’ESILARANTE IMITAZIONE AL TELEFONO CON FIORELLO (VIDEO) - E CASALEGGIO JR CALA A ROMA: BISOGNA DECIDERE GLI ASSESSORI (IO TELEGUIDATA?)
VIRGINIA RAGGI IN “GLI OCCHI DEL CUORE”: RENÈ FERRETTI SAREBBE FIERO DI LEI
Da “Wired.it”
Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle che si giocherà al ballottaggio la poltrona di sindaco di Roma, ha un modo di parlare un pochino enfatico, che a qualcuno ha ricordato le performance degli attori degli Occhi del Cuore, lo sceneggiato protagonista della serie tv Boris. Vi sembra eccessivo? Guardate questo video creato dagli amministratori della pagina Virginia Raggi in “Gli Occhi del Cuore”.
FIORELLO E L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAGGI
Da “Nextquotidiano.it”
L’edicola di Fiore di ieri ha ospitato una divertentissima imitazione di Virginia Raggi interpretata da Gabriella Germani, nella quale la candidata sindaca, collegata telefonicamente, esordisce così: «Il M5S cambierà Roma. Destra e sinistra sono uguali. Gli altri partiti hanno ucciso la madre di Bambi e fatto affondare il Titanic. Dico gli affluenti del PO? Volete sapere gli esponenti del PO?». Il resto non è da meno.
CASALEGGIO JR CALA SU ROMA: BISOGNA DECIDERE GLI ASSESSORI
virginia raggi ne gli occhi del cuore
Scrive Stefania Piras su “Il Messaggero”: L`entusiasmo corre via chat. Il primo a collegarsi su Whatsapp e a chiamare Chiara Appendino per congratularsi è stato Davide Casaleggio, il figlio del cofondatore del M5S scomparso neanche due mesi fa. E se il padre Gianroberto si teneva alla larga da Roma, per Casaleggio junior ora diventa fondamentale una visita nella Capitale, città che ha riscosso il miglior risultato di sempre ottenuto dal M5S. Una riunione per stilare la nuova geopolitica pentastellata è già prevista nei prossimi giorni, probabilmente già oggi. Oltre al ruolo di assistenza tecnica, Casaleggio jr vuole capire come è cresciuto il M5S a Roma. Perché è qui che il M5S ha cambiato pelle e non è certo più gestibile via chat o via mail. La rivoluzione gentile, così l`hanno definita gli stessi Cinque Stelle, ora va in tv e ha il volto di Virginia Raggi e Luigi Di Maio, guarda caso, ospiti di Porta a Porta, ieri sera.
edicola fiorecasaleggio grillo e davidevirginia raggi dario fodavide casaleggio 1edicola fiore imitazione virginia raggiedicola fiore