sgarbi sangiuliano

“CONDIVIDO LA POSIZIONE DI SANGIULIANO E MI DISPIACE” – PER CONVINCERE VITTORIO SGARBI A CHIEDERE SCUSA PER LE VOLGARITÀ DETTE AL MAXXI CI VOLEVA L’AVVERTIMENTO DEL MINISTRO DELLA CULTURA, CHE POTREBBE TOGLIERE AL CRITICO “D’URTO” LA DELEGA DA SOTTOSEGRETARIO: “MI DISPIACE CON CHIUNQUE SI SIA OFFESO” – “SPERO CHE LE MIE SCUSE STABILISCANO UNA TREGUA. RICORDO CHE OGGI SU UN QUOTIDIANO NAZIONALE SONO STATO DEFINITO ‘HANDICAPPATO’: NON MI PARE DI AVER LETTO PAROLE DI CONDANNA…”

Articoli correlati

NE RESTERA' SOLO UNO-SANGIULIANO SI SMARCA DAL SUO SOTTOSEGRETARIO SGARBI E CHIEDE SPIEGAZIONI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VITTORIO SGARBI

 

(ANSA) -  Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi commenta il "question time" di oggi alla Camera sulle polemiche seguite allo spettacolo con e di Morgan andato in scena al Maxxi di Roma lo scorso 21 giugno.

 

«Condivido pienamente la posizione del ministro Sangiuliano e mi dispiace con chiunque si sia offesa per parole che non riguardavano nessuna persona se non me e il mio cancro alla prostata.

 

ALESSANDRO GIULI - VITTORIO SGARBI - MORGAN - MAXXI

Ringrazio tutte le donne e gli uomini che non si sono offesi per un uso del linguaggio che non ha alcun riferimento con i comportamenti descritti, ma si esaurisce nel circuito delle parole, secondo una consuetudine verbale che oggi ha caratterizzato in Senato anche l'intervento dell'onorevole Misiani, che ha parlato di "persone che si fanno un m… così".

 

Spero che le mie scuse con chi si è sentito turbato stabiliscano adesso una tregua. Ricordo che oggi su un quotidiano nazionale sono stato definito "handicappato" (insultando me e i portatori di handicap); non mi pare di aver letto parole di condanna''.

VITTORIO SGARBI E MORGAN AL MAXXI

MEME GENNARO SANGIULIANO CHE MOSTRA IL SUO CELLULARE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"