
“L’UNGHERIA NON PRENDERÀ ORDINI DA CRIMINALI IN GIACCA E CRAVATTA” – IL PORTAVOCE DI ORBAN ATTACCA IL PARLAMENTO EUROPEO: “ILARIA SALIS CHE HA PICCHIATO LA GENTE QUASI A MORTE PER STRADA SFUGGE ALLA GIUSTIZIA INTRUFOLANDOSI NEL PARLAMENTO EUROPEO E ORA DÀ LEZIONI ALL'UNGHERIA? SENZA VERGOGNA. NON È UN SIMBOLO DELLA DEMOCRAZIA, È UN SIMBOLO DI QUANTO SIA DIVENTATO MARCIO IL PE” – “LA COMMISSIONE LIBE NON HA ALCUN MANDATO PER SORVEGLIARE GLI AFFARI INTERNI, EPPURE…”
ilaria salis al parlamento europeo
(ANSA) - "Fatemi capire bene: Ilaria Salis che ha picchiato la gente quasi a morte per strada sfugge alla giustizia intrufolandosi nel Parlamento europeo e ora dà lezioni all'Ungheria? Senza vergogna. Non è un simbolo della democrazia, è un simbolo di quanto sia diventato marcio il Pe. La commissione Libe non ha alcun mandato per sorvegliare gli affari interni, eppure irrompe in Ungheria con un verdetto prescritto e grida al fascismo."
Lo scrive su X scrive il portavoce del governo ungherese Zoltan Kovacs all'indomani della missione degli eurodeputati a Budapest. "L'Ungheria non prenderà ordini da criminali in giacca e cravatta", attacca.
viktor orban foto lapresse 4
roberta metsola viktor orban foto lapresse
ilaria salis 2
ILARIA SALIS MIMMO LUCANO CAROLA RACKETE
ILARIA SALIS DIETRO LE SBARRE - IMMAGINE GENERATA DALL'IA
ILARIA SALIS
la cella di ilaria salis a budapest disegnata da carmen giorgio
ILARIA SALIS
ilaria salis fedez